Clown Milo Magicoliere

Un mix di magia, clowneria e giocoleria lascerà piacevolmente sorpresi e divertiti tutti gli spettatori, grandi e piccini. Milo interpreta un mago piuttosto impacciato e “disordinato” sulla scena, che nonostante tutto riesce sempre a cavarsela e stupire tutti con un gran finale! Al suo fianco c’è il suo fido compagno di avventure, che invece di aiutare il mago, peggiora solo la situazione. Per fortuna, ci sono tanti piccoli aiutanti tra il pubblico che saranno sempre coinvolti negli esilaranti esperimenti di questo originale spettacolo di magia.

Con bacchette magiche, ricette improbabili, travestimenti e pasticci, i bambini scopriranno di essere più maghi del Mago Milo. Il pubblico diventa così protagonista di uno spettacolo coinvolgente, originale e divertente. Bambini, adulti, nonni, nonne, zii, cugini e persino i vicini: tutti vengono travolti da un’esibizione non solo da vedere, ma da vivere in prima persona.

Dal primo momento, gli spettatori iniziano a ridere delle sbadataggini di Milo e a meravigliarsi delle sue magie. Smetteranno di ridere solo quando, a casa, si metteranno a letto. Un’esperienza magica e indimenticabile che regala sorrisi e stupore, coinvolgendo ogni singolo spettatore in un vortice di allegria e meraviglia.

Contattami subito

Richiedi subito un appuntamento