Artisti di strada e street band si esibiranno per creare un’atmosfera festosa e musicale durante il periodo natalizio a Lecce. Il capoluogo salentino si trasformerà in un palcoscenico vivace nel corso del prossimo weekend, offrendo ai residenti e ai visitatori un’esperienza unica di intrattenimento all’aperto.

Le strette vie del centro storico saranno animate da talentuosi artisti di strada, che con la loro creatività regaleranno momenti magici ai presenti. Le performance spazieranno dalla musica di strada, con artisti capaci di suonare strumenti insoliti e coinvolgenti, alle esibizioni di artisti di strada che sorprenderanno con abilità acrobatiche e numeri di giocoleria.

Inoltre, le street band animeranno le piazze con ritmi contagiosi e brani natalizi, trasformando la città in un palcoscenico all’aperto. I residenti e i visitatori potranno immergersi in un’atmosfera festosa, godendo della bellezza dell’arte di strada e del calore delle celebrazioni natalizie.

Il Natale leccese si presenta così come un’opportunità per condividere momenti di gioia e divertimento, celebrando la magia delle festività in un contesto unico e coinvolgente.

Noi del comitato siamo rimasti veramente contenti

Rated 5,0 out of 5
26 Dicembre 2022

Abbiamo contattato Fiore di artisti di strada Puglia, ingaggiato un trampoliere, un mangiafuoco ed un giocoliere, per la nostra festa di paese in piazza. I ragazzi sono arrivati puntualmente in anticipo per organizzarsi e fare il sopralluogo dell’evento, si sono esibiti con professionalità con grande successo di pubblico. Noi del comitato siamo rimasti veramente contenti. 5 stelle meritate sul campo.

Avatar for Martino C.
Martino C.
Verified