Una volta ci si pensava solo per i bambini. Oggi, invece, inventarsi qualche forma di intrattenimento anche per tutti gli ospiti sia bambini che adulti è una forma di cortesia sempre più diffusa durante i matrimoni, soprattutto se si prevedono pause prolungate o lunghe assenze degli sposi, ad esempio per le foto in un’altra location.

Gettonatissime le soluzioni che prevedono l’esibizione di artisti di vario genere: si va dagli acrobati a corpo libero ai trampolieri, dai mangiafuoco alle ballerine specializzate in danze esotiche propiziatrici, fino agli imitatori e ai cabarettisti per gli amanti della risata, magari travestiti da camerieri e mimetizzati tra il personale in sala (che deve essere informato preventivamente). Senza dimenticare illusionisti e prestigiatori, ventriloqui, uomini-statua e chi più ne ha più ne metta.

https://www.artistidistradapuglia.it/matrimonio/gli-artisti/spettacoli-e-performance-luminosi-a-led/lella-bretella-papillon-le-burlon/
Il servizio di accoglienza degli ospiti si basa sull’impatto visivo: ci disponiamo tutti insieme in parallelo all’ingresso principale della location in modo che gli invitati ci debbano “attraversare”; saranno così accolti da un mix di artisti, bianchi ed eleganti, fra cui trampolieri luminosi, giocolieri e mimi con bolle di sapone. In tutti i nostri eventi è possibile includere anche speciali performance come la danza acrobatica e evoluzioni su ruota Cyr e apprezzare morbide evoluzioni aerea su cerchio, trapezio o tessuti eseguite sulle nostre sicure strutture certificate.

Fantastiche fatine volano per le notti più buie per, poi trovarsi nei sogni dei bambini per raccontare fiabe di principi e principesse. Rimangono lì fino al loro risveglio, all’alba scappano via, per poi spostarsi in un altro luogo chissà dove.

Farfalle Luminose – Una Magica Favola
Uno spettacolo unico, elegante e sorprendente in grado di stupire ospiti e sposi.
La danza delle Farfalle Luminose è una performance realizzata artisti sui trampoli vestiti da “fantastici” costumi illuminati di mille luci bianche.
Uno spettacolo unico di grande impatto visivo che non mancherà di stupire i vostri ospiti.

Spettacolo personalizzato
Il tuo Matrimonio è un evento unico e irripetibile.
Lo spettacolo delle farfalle luminose è personalizzato, studiata e adattata al vostro evento e curata nei minimi dettagli.
Il nostro unico obiettivo e quello di stupire e incantare ospiti e sposi.

Spettacolo di Farfalle Luminose per matrimoni ed eventi aziendali.

Show e esibizione itinerante per notti bianche, feste di paese, festival con luci led di farfalle e trampolieri

Farfalle Luminose,Spettacoli per Matrimoni, intrattenimento per matrimoni, artisti per matrimoni
Desiderate che il vostro matrimonio sia un evento indimenticabile per tutti i vostri ospiti, avete bisogno di stupirli con qualcosa di spettacolare. L’ obiettivo è la pianificazione e la realizzazione di performance artistico teatrali per emozionare gli invitati in una maniera fuori dal comune.

Recensioni clienti

Bellissima animazione

Rated 4,0 out of 5
21/10/2022

Bellissima animazione capace di venire incontro alle nostre esigenze. Grazie alla loro professionalità il nostro matrimonio è divenuto un giorno indimenticabile. Bravi!

Avatar for Alessandro
Alessandro
Verified

Lascia la tua recensione

Articoli consigliati