Oltre la musica, per intrattenere gli invitati potete avvalervi di numerosissime varianti. Le strutture meglio organizzate spesso sono molto attrezzate e possono fornirvi ben più del semplice pranzo. Non solo, un’altra opzione potrebbe essere l’utilizzo di una società di catering: il vostro ricevimento si trasformerà in un vero e proprio spettacolo capace di coinvolgere tutti gli invitati.
Coinvolgere: questa è la parola d’ordine. In questo modo potrete scovare tra i vostri ospiti inaspettati very e proprio cantanti da palco scenico, formidabili intrattenitori in grado di animare il ricevimento nei momenti morti.
La musica è ovviamente d’obbligo (e il nostro consiglio è quello di far affidamento a un bravo professionista), ma non limitatela a puro sottofondo. E’ bene prevedere momenti danzanti: l’alternare balli tradizionali e balli più attuali garantirà il coinvolgimento di tutti.

Non solo musica, però. Potete ricreare un momento di atmosfera con delle declamazioni. Altrimenti giocare la carta dell’intrattenimento più puro: cabarettisti, prestigiatori e artisti di strada, come ad esempio; mangiafuoco, trampolieri, giocolieri, acrobati, maghi, mimi, clown, contorsionisti, contact.

eventi di classe artisti circensi

Alcuni esempi della scorsa stagione potete trovare qui .

Spettacolo farfalle luminose sui trampoli, eventi pubblici, matrimonio, artisti di strada, Lecce, Brindisi, Taranto.

Per i più esigenti, spettacoli pirotecnici, giochi di luci o addirittura giochi d’acqua.
Importante: se ci sono dei bambini, non dimenticatevi di loro. Un clown, un prestigiatore, un animatore o più semplicemente una baby-sitter permetteranno loro di divertirsi e a voi di non dovere fronteggiare improvvisi extra…

Recensioni clienti

Evento impeccabile

Rated 5,0 out of 5
23/01/2024

Professionali, attenti, un vulcano di idee. Favoloso il booth 360 che ha coinvolto e entusiasmato tutti gli ospiti! Pienamente soddisfatta!

Avatar for Francesca S.
Francesca S.

Matrimonio da favola

Rated 5,0 out of 5
07/12/2023

Complimenti allo staff per la disponibilità, la professionalità e la cortesia che offrono ai promessi sposi! Ottimo rapporto qualità prezzo…. lo consiglio vivamente!.. ho scoperto l’ ultima novità che ha sorpreso proprio tutti!.. il videobooth 360… cercavo proprio qualcosa di diverso … e originale per un matrimonio da favola!

Avatar for Lorenza C.
Lorenza C.

Tutto ciò che pensi…. artistidistradapuglia.it lo realizzano

Rated 5,0 out of 5
27/10/2023

Ho puntato questa meravigliosa squadra anni fa. Mi ero ripromessa che nel giorno del mio matrimonio avrei voluto loro e così è stato. Oggi, a quasi un anno da quel meraviglioso giorno posso dirvi che sono stati impeccabili, ci hanno accompagnato in tutto il percorso dei preparativi soddisfacendo ogni nostra richiesta. Nulla è stato dato per scontato. artistidistradapuglia.it offrono un servizio a 360°: dispongono della collaborazione di diversi professionisti per foto, bomboniere e tanto altro. In particolare per quanto riguarda la musica, qualsiasi tipologia di intrattenimento si voglia, loro hanno il professionista adatto.

Il mio matrimonio è stato esattamente come l’avevo immaginato, coordinato a pieno da loro, senza nessun intoppo: dalla chiesa alla sala. Alla festa hanno coinvolto tutti, grandi e piccini, regalando tanto divertimento alternato a momenti ricchi di emozioni. Pertanto non posso che consigliarli perché quando ci si affida ai artistidistradapuglia.it il successo è garantito.

Avatar for Daiana P.
Daiana P.
Verified

Continuate a regalare sogni!

Rated 5,0 out of 5
18/10/2023

La magia che ci avete regalato, i nostri occhi stupiti dalle emozioni che avete trasmesso… Non sappiamo come dirvi grazie… Grazie per essere stati con noi… Grazie per aver condiviso la vostra passione! Continuate a regalare sogni

Avatar for AleX N.
AleX N.
Verified

Perfetti in tutto dall’inizio alla fine!

Rated 5,0 out of 5
24/04/2023

Bimbi e genitori felici, non avremmo potuto chiedere di meglio. I ragazzi sono stati un amore ed i bimbi erano super tranquilli.

Avatar for Gaia R.
Gaia R.
Verified

Lascia la tua recensione

Articoli consigliati