Chi nella propria infanzia non ha mai giocato con le bolle di sapone? Non tutti sanno però che esistono anche delle bolle di sapone talmente grandi da contenere perfino un bambino! Sono le bolle che avrete modo di apprezzare nel nostro spettacolo di bolle di sapone giganti. È uno spettacolo musicale, poetico, ma anche divertente, dove le bolle di sapone, da quelle piccolissime a quelle che si trasformano in neve, a quelle che non scoppiano fino a quelle giganti, sono le vere protagoniste.

Bolle abbastanza grandi da contenere un bambino!

Spettacoli di bolle adatti a grandi e piccini.

Questo spettacolo, per la sua particolarità, è adatto sia ai più piccoli sia ai più grandi, ed è proprio per questo che ogni occasione è buona: dalla festa di compleanno, a quella di carnevale, al matrimonio o alla festa aziendale! I fabbricanti di bolle arricchiranno i bambini anche con lʼesperienza di un piccolo laboratorio per insegnare ad essi i segreti della creazione di fantastiche bolle di sapone di dimensioni mai viste. La magia delle bolle di sapone può diventare così il divertente pretesto per creare attività di gruppo, di socializzazione, di collaborazione e soprattutto di fantasia e creatività.

Recensioni clienti

Super festa!

Rated 5,0 out of 5
26/04/2023

I nostri ospiti ci fanno ancora oggi i complimenti. Gli artisti sono molto professionali e disponibili e i servizi hanno il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato. Abbiamo fatto la scelta migliore, avete reso il nostro matrimonio indimenticabile! Grazie ragazzi!

Avatar for Simona C.
Simona C.
Verified

Top!! Grazie Artisti di strada Puglia

Rated 5,0 out of 5
19/09/2022

La sala ricevimenti ci ha consigliato Artisti di strada Puglia per animare il nostro matrimonio, e la scelta è stata azzeccatissima!! Abbiamo scelto lo spettacolo delle ali luminose e spettacolo delle bolle di sapone. Lo spettacolo di grande effetto ha stupito tutti gli invitati. Se tornassimo indietro sceglieremmo di nuovo voi! Grazie di tutto!

Avatar for Ylenia
Ylenia
Verified

Bellissimo matrimonio

Rated 5,0 out of 5
11/05/2022

Grande esperienza per tutti i nostri invitati. Uno spettacolo veramente entusiasmante

Avatar for Debora L.
Debora L.
Verified

È il “quid” in più al tuo matrimonio…

Rated 5,0 out of 5
14/09/2019

Per un matrimonio di un certo livello raccomando a tutti la professionalità ed il servizi dei Artisti di strada Puglia… seri e professionali… È il “quid” in più al tuo matrimonio… Una garanzia di successo

Avatar for Salvatore T.
Salvatore T.
Verified

Lascia la tua recensione

Articoli consigliati