Se si parla di divertimento una cosa è certa: i giocolieri di ne hanno fatto una vera e propria professione! Con pluriennale esperienza i nostri giocolieri non mancano mai un evento, pubblico o privato, grande o piccolo che sia; la loro continua partecipazione a eventi di richiamo, in Italia e allʼestero, è infatti la garanzia della loro professionalità.

I giocolieri di  sono specializzati nelʼintrattenere bambini di tutte le età, essi sono in grado di stimolare, sempre attraverso il divertimento e la giocoleria, la compartecipazione, la socializzazione e il lavoro di gruppo. Se vuoi dare un tocco di colore e originalità al tuo evento, chiedi lʼintervento di uno o più giocolieri: tra palline, mono-cicli, clave, buffi travestimenti e risate a volontà il divertimento è assicurato!

Se vuoi dare un tocco di colore e originalità al tuo evento, chiedi l’intervento di uno o più giocolieri!

Il matrimonio è sicuramente in assoluto lʼevento più importante nella vita di ogni coppia.

Proprio per la sua importanza il matrimonio deve essere coronato da una cerimonia indimenticabile che necessita di particolare attenzione verso tutti quei piccoli dettagli che perfezionano un evento che è unico nella vita. Eʼ nella scelta di una giusta location, nella preparazione di un raffinato banchetto ma soprattutto nel successo dellʼ intrattenimento di tutti gli ospiti, sia grandi che piccini, che un evento tanto unico si può trasformare in un bellissimo ricordo non solo dal punto di vista affettivo. A questo proposito assume fondamentale importanza affidare l’organizzazione e le strategie ricreative ad un’organizzazione di Professionisti dell’Animazione e dello Spettacolo che possano indirizzare alle scelte giuste per rendere il vostro Matrimonio un giorno indimenticabile per tutti gli invitati.

Recensioni clienti

Sono riusciti a salvare la serata con eccellenti risultati

Rated 5,0 out of 5
21/07/2022

Avevo organizzato il mio evento con largo anticipo, un giorno prima alcuni artisti che avevo prenotato non sono potuti venire, ho contattato Fiore di artisti di strada Puglia, che in pochi minuti è riuscito a trovare gli artisti e mi ha messo subito in contatto con loro. Sono riuscita a salvare la serata con eccellenti risultati. Grazie

Avatar for Francesca V.
Francesca V.
Verified

Indimenticabili!

Rated 5,0 out of 5
11/04/2020

Sono stati davvero bravi… Hanno lasciato tutti a bocca aperta! Hanno reso il nostro matrimonio davvero speciale e soprattutto hanno coinvolto tutti gli ospiti (grandi e bambini) nessuno si é sentito escluso e nessuno voleva andare via!

Avatar for Laura
Laura
Verified

Consigliatissimi

Rated 5,0 out of 5
04/03/2019

Hanno reso indimenticabile una giornata già perfetta. Con i loro spettacoli è la loro professionalità hanno fatto rimane a bocca aperta tutti gli invitati. La cosa che rimane nella mente è la finezza e discrezione che hanno dimostrato in tutta la serata. Consigliatissimi

Avatar for Armando C
Armando C
Verified

Lascia la tua recensione

Articoli consigliati