LELLA BRETELLA è un clown giocherellone che adora realizzare sculture di palloncini da donare ai bambini. In questo modo intrattiene piccoli e grandi durante l’accoglienza di un evento.

Da notare l’originalità del personaggio che si presta benissimo sia per eventi in piazza che privati. Si presenta già con il vestito pieno di figure di palloncini e continua a farne insieme agli ospiti intrattenendo con gags gioiose.

Sono davvero molto simpatici.

Rated 5,0 out of 5
03/10/2022

Bravissimi e molto professionali. Siamo rimasti soddisfatti del lavoro svolto. I bambini erano felicissimi e ancora di più i genitori. Hanno tenuto i bimbi dall’inizio fino alla fine dell’evento. Sono davvero molto simpatici.

Avatar for Rossella R.
Rossella R.
Verified

tanti applausi e un momento davvero magico

Rated 5,0 out of 5
14/09/2021

Ho scelto voi per avere uno spettacolo finale al ricevimento, uno spettacolo delle bolle; e poi volevo avere un pò di animazione per i bambini, intrattenuto alla perfezione i bimbi con un pò di truccabimbi sulle loro faccine e tanti palloncini!

Ci siamo sentiti solo via mail e per telefono, perchè organizzavo il matrimonio a distanza; non li avevo mai visti prima ma ho visto le belle immagini su questo portale, poi mi sono convinta. hanno anche fatto un pò di animazione fra i tavoli, discreta e divertente, da tutti apprezzata; ma il meglio è stato lo spettacolo finale, tanti applausi e un momento davvero magico, per grandi e piccini! Un intrattenimento diverso ma di classe, perfetto per un matrimonio in cui ci siano dei bambini e così anche i genitori si possono rilassare un pò di più!

Avatar for Simona P.
Simona P.
Verified

Articoli consigliati