Accoglienza con trampolieri al tuo matrimonio con Madame Sasà e Monsieur Blanc e la stupenda coriandolata.

L’accoglienza con i trampolieri  consiste nell ‘intrattenere ( animazione da contatto) gli ospiti fino all’arrivo degli sposi.

Grazie infinite per tutto!

Rated 5,0 out of 5
25/01/2024

Non potevamo scegliere di meglio per il nostro matrimonio.

Un giorno di festa indimenticabile grazie alla tua simpatia, allegria e professionalità. Grazie infinite per tutto!

Avatar for Luigi F.
Luigi F.

Fantastica Animazione Priska

Rated 5,0 out of 5
22/12/2023

Ho avuto il piacere di avere a che fare con il servizio di animazione Priska. tutto lo staff si è mostrato da subito gentili, simpatici, disponibili e professionali. Quasi non sembrava stessero lavorando per la spontaneità e la spensieratezza mostrate.

Hanno trasmesso tranquillità ai genitori dei bambini che non hanno esitato ad affidarli a loro e i bambini stessi si son lasciati coinvolgere facilmente dai modi vivaci, dolci e coinvolgenti di Priska.

Consigliatissima.

Se potessi sposarmi nuovamente richiamerei indubbiamente Priska.

Avatar for Antonietta T.
Antonietta T.

Gentili e professionali

Rated 5,0 out of 5
19/12/2023

Sono pienamente soddisfatta del servizio ricevuto perciò lo consiglio a tutti i futuri sposi ,che hanno a cuore il divertimento dei loro piccoli ospiti.

Avatar for Letizia
Letizia

Una favola nel matrimonio

Rated 5,0 out of 5
15/12/2023

Un gruppo pazzesco! Madame Sasà è gentilissima e super disponibile.

Ci hanno accompagnati in diversi momenti del nostro matrimonio, con lo spettacolo e la musica, rendendo magico il momento. Una bellissima sorpresa per gli ospiti che sono stati travolti dalla magia. Veramente emozionante!

Avatar for Guliya V.
Guliya V.

Risposta da ArtistidiStrada Puglia

Grazie Guliya , siamo felici di aver incontrato i vostri sogni e desideri ; sì è vero serve sempre una grande capacità di adattamento e anche questa volta come l’acqua ci siamo adattate per creare un lago di luce inaspettato . Tantissimi auguri a Voi

Ottimo scelta!

Rated 5,0 out of 5
12/11/2023

La festa è stata bellissima, sia per noi sposi che per gli invitati! Chi aveva bambini ha potuto godersi ogni attimo, perché c’era chi si occupava di loro. Ho avuto modo di sentire le mamme il giorno successivo e mi hanno riferito che si son divertiti alla grande! Consigliatissimo Cecco Caramella!

Avatar for Giorgia P.
Giorgia P.

Articoli consigliati