Il Matrimonio è sicuramente uno dei traguardi più importanti in assoluto nella vita di ogni singola persona. Questo evento lo si immagina per anni e quando finalmente arriva il momento incominciano i preparativi almeno un anno prima, curando ogni più piccolo dettaglio.

Artisti di strada Puglia e sud italia propone varie soluzioni di artisti professionisti per eventi che negli anni è divenuta punto di riferiemnto per le proposte originali in questo ambito ( spettacoli e performance per matrimonio) che da più di vent’anni per la capacità di saper offrire soluzioni geniali ed innovative, in grado di soddisfare tutti i gusti grazie all’esperienza maturata sul campo in migliaia di ricevimenti pubblici e privati, party e feste nuziali gestiti con successo sin dal 1999 ad oggi.

Realizziamo Animazione Musicale appropriata per i vari momenti topici che caratterizzano la giornata nuziale dalla Musica Classica in Chiesa alla Musica Elegante al Ricevimento, Spettacoli Esclusivi e di grande impatto visivo per lasciare a tutti gli invitati un ricordo indelebile dell’originale esperienza vissuta, Effetti Speciali ricercatissimi per rendere magico il momento di Uscita degli Sposi dalla Chiesa Nuziale e fiabesco il Gran Finale del Taglio della Torta Nuziale.

Per i nostri futuri Sposi offriamo Pacchetti d’Animazione per Matrimoni studiati nei minimi dettagli per sottolineare in modo impeccabile tutti i passaggi fondamentali dell’evento nuziale.

Per aiutare ogni coppia di novelli sposi a personalizzare il proprio Matrimonio da Favola elaboriamo insieme a voi Idee e proposte nuove per il vostro Matrimonio di cui gli sposi potranno scegliere, in corrispondenza dei propri gusti e delle proprie esigenze, le animazioni preferite per costruire il proprio personale matrimonio “IDEA SPOSI”
1) Accoglienza degli invitati presso la location nuziale;
2) Intrattenimento durante il Ricevimento;
3) Spettacolo e/o performance per il Taglio Torta Nuziale.

Recensioni clienti

Wow! Stupendo!

Rated 5,0 out of 5
05/02/2024

Che dire, oltre le aspettative! Spettacolo meraviglioso con fuoco, giocoleria led, farfalle luminose sui trampoli per intrattenere e stupire gli ospiti!

Per non parlare del cuore grande cosi con i 2 mimi luminosi é stata una cosa magica! Qualcosa di diverso dai soliti fuochi d artificio! Non potevamo chiedere di meglio! Vi ringraziamo tantissimo tutti e 5 un abbraccio.

Avatar for Edoardo A.
Edoardo A.

Grazie infinite per tutto!

Rated 5,0 out of 5
25/01/2024

Non potevamo scegliere di meglio per il nostro matrimonio.

Un giorno di festa indimenticabile grazie alla tua simpatia, allegria e professionalità. Grazie infinite per tutto!

Avatar for Luigi F.
Luigi F.

Bellissima sorpresa per gli invitati

Rated 5,0 out of 5
29/12/2023

Lo spettacolo di fuoco è stato bellissimo. Proprio uno degli highlights più belli del nostro giorno. I nostri invitati sono stati molto sorpresi e contenti. Bellissimo effetto anche per le foto. Maori e Blue Lady sono stati molto gentili e professionali.

Avatar for Arianna P.
Arianna P.

A tutti gli ospiti è piaciuto lo show

Rated 5,0 out of 5
27/12/2023

Per concludere la serata, abbiamo deciso di affidarci a questo spettacolo di fuoco. Molti ospiti hanno fatto i complimenti per la scelta del finale. Gli artisti sono stati super disponibili ad aspettare (per ore) che il momento giusto arrivasse.

Avatar for Anna J.
Anna J.

Fantastica Animazione Priska

Rated 5,0 out of 5
22/12/2023

Ho avuto il piacere di avere a che fare con il servizio di animazione Priska. tutto lo staff si è mostrato da subito gentili, simpatici, disponibili e professionali. Quasi non sembrava stessero lavorando per la spontaneità e la spensieratezza mostrate.

Hanno trasmesso tranquillità ai genitori dei bambini che non hanno esitato ad affidarli a loro e i bambini stessi si son lasciati coinvolgere facilmente dai modi vivaci, dolci e coinvolgenti di Priska.

Consigliatissima.

Se potessi sposarmi nuovamente richiamerei indubbiamente Priska.

Avatar for Antonietta T.
Antonietta T.

Lascia la tua recensione

Articoli consigliati