Ogni anno nuovi talenti e spettacoli

Ogni anno nuovi talenti e spettacoli


Il Matrimonio è sicuramente uno dei traguardi più importanti in assoluto nella vita di ogni singola persona. Questo evento lo si immagina per anni e quando finalmente arriva il momento incominciano i preparativi almeno un anno prima, curando ogni più piccolo dettaglio.

Artisti di strada Puglia e sud italia propone varie soluzioni di artisti professionisti per eventi che negli anni è divenuta punto di riferiemnto per le proposte originali in questo ambito ( spettacoli e performance per matrimonio) che da più di vent’anni per la capacità di saper offrire soluzioni geniali ed innovative, in grado di soddisfare tutti i gusti grazie all’esperienza maturata sul campo in migliaia di ricevimenti pubblici e privati, party e feste nuziali gestiti con successo sin dal 1999 ad oggi.

Realizziamo Animazione Musicale appropriata per i vari momenti topici che caratterizzano la giornata nuziale dalla Musica Classica in Chiesa alla Musica Elegante al Ricevimento, Spettacoli Esclusivi e di grande impatto visivo per lasciare a tutti gli invitati un ricordo indelebile dell’originale esperienza vissuta, Effetti Speciali ricercatissimi per rendere magico il momento di Uscita degli Sposi dalla Chiesa Nuziale e fiabesco il Gran Finale del Taglio della Torta Nuziale.

Per i nostri futuri Sposi offriamo Pacchetti d’Animazione per Matrimoni studiati nei minimi dettagli per sottolineare in modo impeccabile tutti i passaggi fondamentali dell’evento nuziale.

Per aiutare ogni coppia di novelli sposi a personalizzare il proprio Matrimonio da Favola elaboriamo insieme a voi Idee e proposte nuove per il vostro Matrimonio di cui gli sposi potranno scegliere, in corrispondenza dei propri gusti e delle proprie esigenze, le animazioni preferite per costruire il proprio personale matrimonio “IDEA SPOSI”
1) Accoglienza degli invitati presso la location nuziale;
2) Intrattenimento durante il Ricevimento;
3) Spettacolo e/o performance per il Taglio Torta Nuziale.

admin

admin

Lascia un commento