I Fantasisti con Bolle di Sapone sono i nostri artisti che hanno personalizzato e specializzato la propria rappresentazione nell’ affascinante e fiabesca manipolazione delle bolle di sapone.

Disponiamo nel nostro cast dei migliori artisti internazionali classificati come veri Maga delle Bolle di Sapone capace di realizzare, meravigliosi show romantici, fiabeschi ed allo stesso tempo coinvolgenti dove il fortunato pubblico presente dopo aver assistito a straordinari effetti speciali e magici con bolle di sapone giganti vedranno le stesse diventare man mano più enormi e spettacolari tanto da riuscire incredibilmente a permettere l’entrata nelle stesse di persone adulte o bambini per essere immortalati in originalissime ed indimenticabili foto ricordo.

E’ inutile sottolineare che lo Show delle Bolle di Sapone è una rappresentazione di sicuro successo e divertimento per qualsiasi evento ricreativo, festa di piazza o cerimonia. Lo consigliamo in particolar modo per Matrimoni, Feste Aziendali, Inaugurazioni di attività commerciali, Centri Commerciali, Ricorrenze, Cene di Gala, Feste di 18 anni, Feste di Comunione, Feste per Bambini.

Recensioni clienti

Assolutamente consigliata

Rated 5,0 out of 5
11/09/2023

Oltre ad essere una grande professionista Blue Lady è anche una splendida persona onesta, limpida e con un bellissimo sorriso.

Inutile aggiungere che le sue performance hanno un tocco magico. Non esitate a contattarla, io rifarei mille volte la stessa scelta.

Avatar for Flavia
Flavia
Verified

Graziee Artisti di strada Puglia.

Rated 5,0 out of 5
07/11/2022

Beh cosa posso dire a tal proposito, mi sono trovata benissimo, intrattenimento eccellente sia adulti che bambini, animatori fantastici che sanno svolgere il proprio lavoro. Graziee Artisti di strada Puglia. Continuate sempre così.

Avatar for Clara A.
Clara A.
Verified

Lascia la tua recensione

Articoli consigliati