Gli Sputafuoco sono la figura artistica più richiesta per sottolineare i momenti più importanti di eventi serali all’aperto, in occasione di cerimonie e party o di animazione di centri storici, in cui la lingua di fuoco che illumina il buio caratterizzata dalla fiammata che riescono a sprigionare abilmente dalla loro bocca desta sempre un fascino speciale.

I migliori artisti di della città di Taranto e provincia, Lama Fraz. di Taranto, Martina Franca, Avetrana, Leporano, San Marzano di San Giuseppe, Lizzano, Maruggio, Manduria, Massafra, San giorgio Jonico, Sava, Statte, Laterza, Fracagnano, Leporano, Castellaneta, Grottaglie, Monteparano

Recensioni clienti

Wow! Stupendo!

Rated 5,0 out of 5
05/02/2024

Che dire, oltre le aspettative! Spettacolo meraviglioso con fuoco, giocoleria led, farfalle luminose sui trampoli per intrattenere e stupire gli ospiti!

Per non parlare del cuore grande cosi con i 2 mimi luminosi é stata una cosa magica! Qualcosa di diverso dai soliti fuochi d artificio! Non potevamo chiedere di meglio! Vi ringraziamo tantissimo tutti e 5 un abbraccio.

Avatar for Edoardo A.
Edoardo A.

Bellissima sorpresa per gli invitati

Rated 5,0 out of 5
29/12/2023

Lo spettacolo di fuoco è stato bellissimo. Proprio uno degli highlights più belli del nostro giorno. I nostri invitati sono stati molto sorpresi e contenti. Bellissimo effetto anche per le foto. Maori e Blue Lady sono stati molto gentili e professionali.

Avatar for Arianna P.
Arianna P.

A tutti gli ospiti è piaciuto lo show

Rated 5,0 out of 5
27/12/2023

Per concludere la serata, abbiamo deciso di affidarci a questo spettacolo di fuoco. Molti ospiti hanno fatto i complimenti per la scelta del finale. Gli artisti sono stati super disponibili ad aspettare (per ore) che il momento giusto arrivasse.

Avatar for Anna J.
Anna J.

Atmosfera magica

Rated 5,0 out of 5
08/09/2023

Un’artista incredibile! i suoi spettacoli lasciano a bocca aperta, sa affascinare e divertire, sono rimasta estremamente soddisfatta e lo ricontatterò sicuramente per altre occasioni importanti!

Avatar for Teresa P.
Teresa P.
Verified

Super fantastici

Rated 5,0 out of 5
10/08/2023

Hanno reso indimenticabile una giornata già perfetta. Con i loro spettacoli è la loro professionalità hanno fatto rimane a bocca aperta tutti gli invitati. La cosa che rimane nella mente è la finezza e discrezione che hanno dimostrato in tutta la serata. Consigliatissimi

Avatar for Cosimo S.
Cosimo S.
Verified

Lascia la tua recensione

I migliori artisti di della città di Brindisi e provincia, Latiano, Cellino San Marco, Mesagne, San Pietro Vernotico, Torre Santa Susanna, Francavilla Fontana, San Pancrazio Salentino, San Vito dei Normanni, Ostuni, Cisternino, Villa Castelli, Ceglie Messapico.

I migliori artisti di della città di Lecce e provincia, Nardò, Galatina, Noha, Copertino, Gallipoli, Galatone, Surbo, Maglie, Trepuzzi, Veglie, Taviano, Cavallino, Campi Salentina, Aradeo, Melendugno, Martano, Parabita, Cutrofiano, Novoli, Melissano, Miggiano, Vernole, Collepasso, Corigliano d’Otranto, Soleto, Neviano, Muro, Tuglie, Acquarica del Capo, Cursi, Castrignano dei Greci, Sogliano Cavour, Morciano di Leuca, Carpignano Salentino, Sternatia, Santa Maria al Bagno, San Donato di Lecce, Tricase, Salve, Montesano, Merine, Supersano.

Articoli consigliati