Trampolieri accoglienza Matrimonio

Se desiderate che il vostro matrimonio sia un evento indimenticabile per tutti i vostri ospiti, avrete bisogno di stupirli con qualcosa di spettacolare! Vi proponiamo due trampolieri vestiti da sposo e sposa, che intratterranno i vostri ospiti con animazione da contatto prima del vostro arrivo, per poi accogliervi ed accompagnarvi al brindisi di benvenuto, dove una romanticissima cascata di coriandoli cadrà su di voi con elegante leggiadria. Una sorpresa che lascerà i vostri ospiti a bocca aperta! 

Cascata di coriandoli: 

I coriandoli cadranno ad effetto cascata sugli sposi da un paio di metri di altezza  che facendo volteggiare gli ombrelli e per forza centrifuga cadranno verso l’esterno.

Recensioni clienti

La meraviglia pura

Rated 5,0 out of 5
10/08/2022

Che dire se non spettacolo ed emozione pura… Avete coinvolto tutti noi con la vostra maestria. Difficile descrivere a parole quello che ci avete regalato con la vista esibizione. Un grazie da Piero e Federica. Consigliati assolutamente per tutti i tipi di cerimonie.

Avatar for Piero e Federica
Piero e Federica
Verified

Meravigliosi

Rated 5,0 out of 5
22/06/2022

Straordinario, puntuali, veramente un matrimonio da favola, è riuscito tutto come volevamo noi. Minuziosi e impeccabili.

Avatar for Grazia C.
Grazia C.
Verified

Una squadra eccezionale

Rated 5,0 out of 5
07/03/2022

Hanno reso il mio matrimonio magnifico, dall’inizio alla fine. Professionali!

Avatar for Manuela M.
Manuela M.
Verified

Bravissimi e disponibili

Rated 5,0 out of 5
23/03/2021

Sono stati il tocco di simpatia ed eleganza che ha caratterizzato il giorno del mio matrimonio. Raffinati ma professionali, hanno saputo intrattenere gli ospiti alla perfezione catturando la loro curiosità e la loro attenzione. Bravissimi nel loro spettacolo finale e ancor più il servizio di foto che stampavano e consegnavano agli ospiti. Unici!

Avatar for Imma G.
Imma G.
Verified

Lascia la tua recensione

Articoli consigliati