Un matrimonio a tema Circo

Un matrimonio a tema Circo

Se mettete insieme due sposi giovani, anticonformisti, un matrimonio a tema Circo, delle influenze vintage, musica balcanica e artisti circensi… il risultato finale non può che lasciare senza fiato.

l matrimonio è già in sé una festa. C’è forse qualcosa di più adatto dell’allegria del circo o del luna park per rafforzare la gioia e la felicità che caratterizzano il vostro grande giorno?

Il progetto con matrimonio a tema circo vintage nell’ambito circense di ispirazione felliniana, con fornitori e location che si sono dimostrati affini alle mie richieste e disponibili a creare un ambiente non convenzionale rispetto i matrimoni classici

Matrimonio a tema circo, gli allestimenti
Per gli allestimenti la scelta colori caldi e vivaci, come il giallo e l’arancio per i fiori, o il fucsia per le tovaglie, il tutto mixato con elementi d’arredo dal sapore vintage.

“Il mood dell’evento è il colore, in tutte le sue esplosioni e sfumature, alternato al bianco candido.

Le sedie in legno lasciate senza rivestimento, i festoni colorati che correvano da un albero all’altro e il dress code richiesto agli invitati rigorosamente a tema circense rende un matrimonio un evento unico nel suo genere.

per un matrimonio Vintage Circus; primi tra tutti un gruppo che suonasse musica balcanica e artisti circensi. il tendone del circo e la carovana, per una perfetta atmosfera circense.

admin

admin

Lascia un commento