Se mettete insieme due sposi giovani, anticonformisti, un matrimonio a tema Circo, delle influenze vintage, musica balcanica e artisti circensi… il risultato finale non può che lasciare senza fiato.
Il matrimonio è già in sé una festa. C’è forse qualcosa di più adatto dell’allegria del circo o del luna park per rafforzare la gioia e la felicità che caratterizzano il vostro grande giorno?
Il progetto con matrimonio a tema circo vintage nell’ambito circense di ispirazione felliniana, con fornitori e location che si sono dimostrati affini alle mie richieste e disponibili a creare un ambiente non convenzionale rispetto i matrimoni classici
Matrimonio a tema circo, gli allestimenti
Per gli allestimenti la scelta colori caldi e vivaci, come il giallo e l’arancio per i fiori, o il fucsia per le tovaglie, il tutto mixato con elementi d’arredo dal sapore vintage.
“Il mood dell’evento è il colore, in tutte le sue esplosioni e sfumature, alternato al bianco candido.
Le sedie in legno lasciate senza rivestimento, i festoni colorati che correvano da un albero all’altro e il dress code richiesto agli invitati rigorosamente a tema circense rende un matrimonio un evento unico nel suo genere.
Per un matrimonio Vintage Circus; primi tra tutti un gruppo che suonasse musica balcanica e artisti circensi. il tendone del circo e la carovana, per una perfetta atmosfera circense.
Riferimenti: arte circense, arte di strada, artista di strada, artista di strada basilicata, artista di strada calabria, artista di strada lecce, artista di strada puglia, artista di strada sud italia, artisti di strada, artisti di strada lecce, artisti di strada puglia, artisti di strada puglia e sud italia, Buskers, circo, accoglienza, clown, clown Lecce, clown Puglia, weddinginpuglia, salento, giocoliere, giocolieri lecce, giocolieri puglia, spettacoli, teatro, teatro di strada
Altre tipologie di accoglienza per un matrimonio sono: