Se mettete insieme due sposi giovani, anticonformisti, un matrimonio a tema Circo, delle influenze vintage, musica balcanica e artisti circensi… il risultato finale non può che lasciare senza fiato.

Musica di pizzica

Il matrimonio è già in sé una festa. C’è forse qualcosa di più adatto dell’allegria del circo o del luna park per rafforzare la gioia e la felicità che caratterizzano il vostro grande giorno?

Il progetto con matrimonio a tema circo vintage nell’ambito circense di ispirazione felliniana, con fornitori e location che si sono dimostrati affini alle mie richieste e disponibili a creare un ambiente non convenzionale rispetto i matrimoni classici

Matrimonio a tema circo, gli allestimenti
Per gli allestimenti la scelta colori caldi e vivaci, come il giallo e l’arancio per i fiori, o il fucsia per le tovaglie, il tutto mixato con elementi d’arredo dal sapore vintage.

“Il mood dell’evento è il colore, in tutte le sue esplosioni e sfumature, alternato al bianco candido.

Le sedie in legno lasciate senza rivestimento, i festoni colorati che correvano da un albero all’altro e il dress code richiesto agli invitati rigorosamente a tema circense rende un matrimonio un evento unico nel suo genere.

Per un matrimonio Vintage Circus; primi tra tutti un gruppo che suonasse musica balcanica e artisti circensi. il tendone del circo e la carovana, per una perfetta atmosfera circense.

Altre tipologie di accoglienza per un matrimonio sono:

Madame Ekatè Fuoco

Recensioni clienti

Wow il giocoliere

Rated 5,0 out of 5
09/04/2024

Il giocoliere è stato bravo ad intrattenere gli ospiti, creando un grande effetto sorpresa con la sua maestria impeccabile. Le sue abilità straordinarie hanno catturato l’attenzione di tutti, trasformando l’evento in un’esperienza indimenticabile. Consiglio vivamente il suo spettacolo a chiunque cerchi intrattenimento di qualità e un tocco di magia per rendere speciale ogni occasione.

Avatar for Megan Atkinson
Megan Atkinson

Straordinaria professionalità

Rated 5,0 out of 5
17/02/2024

Estrema simpatia, profonda umiltà, educazione eccezionale, straordinaria professionalità…queste sono solo alcune delle qualità che contraddistinguono Milo Events, l’intrattenitore che riesce sempre a strappare un sorriso a persone di tutte le età, senza essere volgare né offendere qualcuno…elencare tutte le altre sarebbe impossibile! Altri milioni di positività di quest’artista.

Avatar for Maria A.
Maria A.

Il mago Rocky è insuperabile.

Rated 5,0 out of 5
15/02/2024

Grande professionalita’ simpaticissimo.. grande artista…ha reso la nostra festa…indimenticabile…top.. consigliatissimo.. p.s.. merita palcoscenici piu’ importanti!!!

Avatar for Anna M.
Anna M.

Un professionista a 360° Uno spasso!!!!!

Rated 5,0 out of 5
11/02/2024

Uno spasso!!!!! Abbiamo trascorso una serata divertentissima e indimenticabile anche grazie a te!!!

Sei stato super, anche nel gestire gli imprevisti.

Complimenti e anche per te e il tuo staff che la festa è stata un successo

Un professionista a 360°, capace di tenere testa tutti insieme .

Avatar for Gabriele H.
Gabriele H.

Stupisci gli ospiti

Rated 5,0 out of 5
08/02/2024

Bravissimi e bellissimi, avete stupito i nostri ospiti e ci avete fatto vivere un sogno.

Grazie per la gentilezza, disponibilità e soprattutto dolcezza.

Avatar for Jessica K.
Jessica K.

Lascia la tua recensione

Articoli consigliati