la Balena Bianca di Anna Pinto

la Balena Bianca

Perché la balena bianca? Le balene mi affascinano, per la loro grandezza, per il modo in cui si muovono, saltano e affondano … questa massa enorme in movimento. Le balene mi affascinano, enormi creature che si nutrono del plancton … non è forse questo un grande paradosso? e l’aggettivo bianco non è forse ancora più paradossale, esistono le balene bianche? Ecco perché la balena bianca, una figura paradossale: il paradosso fondamenta della mia vita artistica.

“”Nina é una giovane donna che non ha lasciato completamente gli abiti della bambina, continuamente alla ricerca di nuove sfide per mettersi alla prova e impressionare, il risultato é sempre un po’ sbadato e imprevisto. Questa volta la vediamo combattere con la gravità e l’equilibrio, nel tentativo di impressionare qualcuno … qualcuno di speciale che potrebbe finalmente prendere il suo cuore tra le mani. Tra risate e sensualità Anna ci catapulta nell’assurdità del suo mondo e ci lascia pieni di stupore ”

telefono +33753523730 – 3801274099

https://labalenabianca.org/

https://www.facebook.com/balenabianca/

https://www.instagram.com/balenabiancartista/
https://www.youtube.com/channel/UCUwPl_-sO5c3Z0idH56LMrA 

SCHEDA TECNICA TRIPODE AUTOPORTANTE

Struttura tripode auto portante su suolo pianeggiante. La struttura consiste in una “piramide” con sistema strutturale in acciaio di altezza pari a 6.35 m e con impronta di base triangolare con lati di dimensioni 5.77 m.

Tempo di montaggio: 45 minuti