Kalòs Circo Mobile nasce nel settembre del 2019, la nuova compagnia di artisti di strada e circensi, con 7 artisti stabili di vario genere ed esperienze precedenti in vari settori dello spettacolo.

Questa è la formazione stabile di artisti che compongono la compagnia Kalos Circo mobile.

La compagnia si avvale anche del supporto di artisti esterni, con altre specialità in varie discipline del settore del circo e dell’arte di strada.

Recensioni clienti

Super professionali

Rated 5,0 out of 5
31 Marzo 2023

Kalòs Circo Mobile è un team di artisti professionali. Il loro lavoro è di qualità ed eleganza ed hanno contribuito a rendere magico il nostro matrimonio! È possibile scegliere diversi spettacoli in base allo spazio a disposizione e ai gusti degli sposi! Ce c’è per tutti i gusti! Inoltre i girovaghi sono persone estremamente cordiali, in particolare Beppe! Fantastici!

Avatar for Gina B.
Gina B.
Verificato

Stupendamente magici

Rated 5,0 out of 5
30 Marzo 2023

I Ragazzi della Kalos Circo Mobile sono professionali ,bravissimi , hanno accompagnato la nostra festa , hanno emozionato con spettacoli di danza , hanno sbalordito con lo spettacolo del fuoco e ci hanno fatto sorridere accogliendoci al rinfresco prima del banchetto con trampolieri vestiti da sposi! Li raccomando a tutti! Bravissimi!

Avatar for Lucia L
Lucia L
Verificato

Compagnia molto professionale

Rated 5,0 out of 5
25 Febbraio 2023

Compagnia molto professionale grazie a voi il nostro matrimonio è stato bellissimo tutti gli invitati sn rimasti sbalorditi. Sceglierei questa compagnia per ogni occasione tutto molto bello e piacevole

Avatar for Debora G.
Debora G.
Verificato

Tutto un sogno

Rated 5,0 out of 5
28 Giugno 2022

La compagnia di animazione è stata l’ultima scelta per noi perché nessuno soddisfaceva le nostre ricerche, ma poi abbiamo avuto il piacere di vedere un video e contattare Lella bretella una persona squisita che ha cercato in ogni modo di venire in contro alle nostre esigenze. Bravissimi nell’intrattenimento. Ma l’apice sono i mimi. Grazie per gli splendidi momenti di risate,

Avatar for Danila P.
Danila P.
Verificato

Veri professionisti e non improvvisati!

Rated 5,0 out of 5
27 Giugno 2022

La scelta dell’animazione per noi era fondamentale e dopo avere visto un video li abbiamo contattati. Non li avevamo mai visti all’opera, ma ci siamo fidati subito ciecamente, e non ne siamo rimasti delusi. Hanno saputo gestire egregiamente anche la parte della cerimonia oltre all’intrattenimento per gli adulti. I bambini non si sono sentiti per tutto il tempo e anche quelli stranieri si sono stradivertiti. Ragazzi ci mancate! Organizzeremmo un’altra festa solo per riavervi.

Avatar for Monia C.
Monia C.
Verificato

Lascia la tua recensione

Riferimenti: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,