Due Farfalle Luminose sui trampoli celebrano in una poesia la forza e la delicatezza dell’amore, con una danza leggera, luminosa e scintillante che porta i futuri sposi fra le stelle, luogo ideale per sognare con amici e parenti sulle Ali dell’Amore.

Amanti sono coloro che amano al tempo presente, scegliendosi ogni giorno, per sempre, come un diamante. Una pioggia di coriandoli e le bolle di sapone giganti faranno il resto per creare un’atmosfera magica.

SCHEDA TECNICA

La performance di teatro, trampoli e danza ha la durata di 15 minuti su traccia musicale e si svolge poco prima del taglio della torta.

In scena é presente una coppia di trampoliere Luminose con l’assistenza di un tecnico audio/luci.

La compagnia provvede in proprio alla fornitura e posizionamento della postazione audio/luci. Si richiede la disponibilità di una presa di corrente facilmente raggiungibile.

La compagnia sarà sul posto almeno due ore prima dello spettacolo per prendere contatti col Responsabile e procedere all’allestimento che richiede un’ora. Lo smontaggio richiede 45 minuti.

Genere: Farfalle Luminose su trampoli

Tecniche: Equilibrismo/Teatro  / Danza / Poesia

Pubblico: adatto ad ogni età

Spazio minimo in scena: 4 x 4 metri.

Contatta le farfalle luminose sui trampoli tramite WhatsApp

Farfalle Luminose
Spettacolo Itinerante con Farfalle luminose su trampoli per Notti bianche, feste per borghi medievali e festival

Spettacolo Itinerante con Farfalle luminose su trampoli per Notti bianche ed eventi, inoltre artisti di strada su trampoli per feste medievali, feste paesane e feste medievali.

Le Farfalle Luminose Light Signals nascono per unire Poesia e spettacolo.

Rifinite con un led ricercato e caldo riescono a coinvolgere il pubblico e a creare una atmosfera unica.

L’obiettivo Light Signals è proprio quello di ricreare un’atmosfera magica e fatata dove vivere un sogno ad occhi aperti, grazie agli straordinari spettacoli offerti dai nostri professionisti.

la danza su trampoli delle farfalle luminose viene accompagnata da uno stupendo carro che trasporta leggere musiche nell’aria, e soprattutto, per la prima volta in Italia, una ballerina di danza aerea itinerante luminosa!

Un effetto WOW garantito grazie all’unione delle farfalle luminose con stupendi abiti led su trampoli che con eleganza e poesia interagisce con il pubblico.

La musica gioca un effetto coinvolgente. Infatti le Light Signals sono le uniche che accompagna gli spettacoli itineranti con un impianto audio di elevata potenza.

I nostri show sono perfetti per eventi itineranti dove gli artisti si aggirano nelle città o nei borghi medievali con un carro luminoso in grado di diffondere musiche avvolgenti e piccoli effetti pirotecnici. I nostri spettacoli sono disponibili anche per allietare sagre e feste di paese, ricostruendo un’atmosfera favolistica dove tutto è possibile.

Le farfalle luminose sono tra i più apprezzati poiché hanno un elevato tasso di spettacolarità e vengono spesso richiesti per accogliere gli ospiti in cerimonie, matrimoni, eventi aziendali.

Farfalle Luminose – Una Magica Favola
Uno spettacolo unico, elegante e sorprendente in grado di stupire ospiti e sposi.
La danza delle Farfalle Luminose è una performance realizzata artisti sui trampoli vestiti da “fantastici” costumi illuminati di mille luci bianche.
Uno spettacolo unico di grande impatto visivo che non mancherà di stupire i vostri ospiti.

Spettacolo personalizzato
Il tuo Matrimonio è un evento unico e irripetibile.
Lo spettacolo delle farfalle luminose è personalizzato, studiata e adattata al vostro evento e curata nei minimi dettagli.
Il nostro unico obiettivo e quello di stupire e incantare ospiti e sposi.

Recensioni clienti

Bravissimi, originali, suggestivi, ci hanno fatto sognare

Rated 5,0 out of 5
30 Aprile 2023

Volevamo trovare qualcuno che allietasse il nostro matrimonio e non facesse annoiare gli invitati, mai avremmo pensato di essere così fortunati da imbatterci in dei professionisti che hanno reso il nostro giorno più importante un giorno speciale, unico, un sogno.

Bravissimi, originali, suggestivi, ci hanno fatto sognare di essere in un altra dimensione e hanno reso la nostra festa un incanto. Soldi spesi benissimo e per quello che danno al ricevimento sono anche pochi. Grazie ancora per tutto…

Avatar for Fabio G
Fabio G
Verificato

Un’atmosfera magica

Rated 5,0 out of 5
7 Marzo 2023

Lo spettacolo è stato magnifico e ha lasciato tutti senza parole.

Consiglio di scegliere Blue Lady se volete che il vostro giorno speciale abbia un tocco di magia. Inoltre il suo spettacolo è adatto ad ogni pubblico, adulti e bambini resteranno a bocca aperta

Avatar for Carmen L.
Carmen L.
Verificato

Veramente bravi, li consiglio vivamente

Rated 5,0 out of 5
28 Settembre 2022

Veramente bravi, li consiglio vivamente. Hanno reso unico il nostro matrimonio, ci siamo divertiti un sacco, facendo partecipare sia adulti che bambini… Animando la giornata con giochi e musica. Voto 10.

Avatar for Rosario
Rosario
Verificato

Bellissimo matrimonio

Rated 4,0 out of 5
1 Settembre 2022

Professionalità, serietà e simpatia sono solo alcune delle caratteristiche fondamentali di Artisti di strada Puglia. Grazie a tutta l’equipe per aver reso unico il più bel giorno della nostra vita.

Avatar for Giovanna S
Giovanna S
Verificato

I migliori artisti in Puglia!

Rated 5,0 out of 5
31 Agosto 2022

Sono eccezionali! Sono riusciti a rendere il giorno delle nostre nozze emozionante e divertente allo stesso tempo! Meravigliosi!

Avatar for Marianna R.
Marianna R.
Verificato

Lascia la tua recensione