TANTISSIME IDEE PER UN MATRIMONIO ORIGINALE E DIVERTENTE
Il giorno del matrimonio si sta avvicinando e non sai ancora come renderlo davvero indimenticabile? Stai cercando qualcosa per stupire i tuoi ospiti, intrattenerli, o un momento scenografico per il taglio del dolce? Sei nel posto giusto. Nel nostro Team di animazione vi proponiamo numerose proposte artistiche. Tutti i nostri artisti di strada e servizi artistici sono da noi studiati e pensati per i vari momenti del matrimonio.

Quale tipologia di spettacolo e’ adatta al tuo matrimonio? Sicuramente ci sono numerosi aspetti da valutare, come la tipologia di location, gli spazi, la luce, ma anche la tipologia di matrimonio e i tuoi invitati, e l’effetto che si vuole realizzare. Ogni spettacolo viene adattato e cambiato in base alle coppie ed agli eventi, modulato sulla tipologia di evento. Per questo noi di Svagami, ti sapremo consigliare e guidare nella scelta giusta.

Tra i nostri servizi puoi trovare emozionanti spettacoli di fuoco, servizi di caricatura live, magia itinerante o magia comica, spettacoli di bolle di sapone, sand art. Questi senza dubbio sono gli spettacoli punto forza del nostro gruppo. Disponiamo inoltre di figure artistiche che spaziano dalle statue viventi, farfalle led, trampolieri ed artisti circensi di vario genere, che ci permette di accontentare ogni richiesta!

Spettacoli matrimonio

Recensioni clienti

Divertenti e professionali

Rated 5,0 out of 5
28 Maggio 2023

Ho conosciuto questo gruppo tramite il consiglio di amici… Ringrazio di essermi fidata perché hanno reso la nostra festa unica e speciale. Grazie

Avatar for Anna I.
Anna I.
Verificato

Tocco magico!

Rated 5,0 out of 5
25 Maggio 2023

Guardare gli occhi dei bimbi e anche degli adulti e trovarci dentro la magia, questo è successo al nostro matrimonio quando siamo arrivati e abbiamo trovato i nostri cari Lella e Papillon! Grazie ragazzi siete stati fantastici!

Avatar for Paolo G.
Paolo G.
Verificato

Grazie a tutto lo staff per l’organizzazione

Rated 5,0 out of 5
2 Aprile 2023

Grazie a tutto lo staff per l’organizzazione e la realizzazione di questo matrimonio perfetto, realizzato tutto nei minimi dettagli e farci divertire a tutti. Ringrazio animatore musica perfetta e ha reso memorabile il giorno degli sposi. Lo consiglio a tutti x un evento importante della vita. Grazie

Avatar for Cetty
Cetty
Verificato

Semplicemente indimenticabile

Rated 5,0 out of 5
17 Luglio 2022

Grandissimi nel realizzare con i loro scenografici spettacoli di danza e fuoco e animazione di ogni genere il tutto a contribuire a rendere il giorno più bello della nostra vita semplicemente indimenticabile.

Avatar for Michele B.
Michele B.
Verificato

Felici della nostra scelta

Rated 5,0 out of 5
29 Maggio 2022

Sono dei ragazzi professionali, simpaticissimi e artisticamente molto preparati. Siamo davvero rimasti contenti del loro servizio, sono riusciti a stupire ed intrattenere in modo simpatico ma non invadente i nostri ospiti.

Avatar for Serena
Serena
Verificato

Lascia la tua recensione