Magicoliere e Close-up

Il Magicoliere è un artista che unisce due forme di intrattenimento tra le più famose e antiche del mondo. Si definisce magicogiocoliere chi fa particolari giochi di destrezza di magia e giocoleria sia in eventi pubblici che privati e  mostra suo virtuosismo creativo.

Lillo Birillo Magic Show

Mago Marco

Robertino Magic Sciò

Simone Monè Monè

Attorno a un tavolo, in un angoletto, faccia a faccia al bancone del bar, anche sotto un ombrello. La micromagia ha bisogno di un metro quadro di spazio, di un mago e di un cuore aperto alla meraviglia.

Palline, ditali, foulard, carte da gioco spuntano da un mondo magico che vive in una valigetta. O anche nelle vostre tasche. Anelli, sigarette, banconote, monete. Tutto quello che credete sullo spazio e sul tempo si ribalterà. E voi, sinapsi all’aria, cercherete disperatamente di riportare quel micromondo fantastico nei binari della razionalità. Arrendendovi di fronte a quella banconota che avete firmato un minuto prima e che ora ritrovate in un limone che voi stessi taglierete. Cercherete di scoprire il trucco, vi aggrapperete a quella perversa voglia di sbugiardare quel coso secco secco che vi sorride e vi rapisce.

Artisti di Strada, Mostre spettacolo, Spettacoli Itineranti, Spettacoli Circensi, Artisti di Strada, Animazione per Bambini, Animazione per Adulti, Fuochi di Artificio, Musica per Matrimonio, Addobbi con Palloncini, Animazione Matrimonio, Animazione Natalizia, Spettacoli per Sagre, Animazione Feste Aziendali , Spettacoli per Eventi