Nel ruolo di artista da strada il Clown, si ingegna solitamente in una prestazione molto piacevole: lo scultore di palloncini. Oltre a fare ridere e a scherzare con la gente si cimenterà in una vera realizzazione artistica, regalando palloncini a tutti. Le sue simpatiche sculture di palloncini sono molto apprezzate il suo costume e il suo naso rosso attirano l’ attenzione e la simpatia di tutti i passanti. Il clown è molto adatto a ogni tipo di festa all’ aperto o al chiuso, ottimo intrattenimento tra una pausa e l’altra di uno spettacolo sia per bambini che per adulti.

Recensioni clienti

Li consiglio, grazie di tutto!

Rated 5,0 out of 5
05/09/2022

Ottima scelta. Sono stati straordinari. Professionalità ed esperienza, hanno reso il matrimonio unico e indimenticabile.

Li consiglio, grazie di tutto!

Avatar for Giuliana
Giuliana
Verified

I bambini li hanno amati profondamente!

Rated 5,0 out of 5
20/05/2022

Abbiamo scelto Lella e Papillon per far compagnia ai piccini per il nostro matrimonio. I bambini li hanno amati, i genitori li hanno venerati :D! Fantastici, strepitosi e dolcissimi. Li hanno fatti divertire un sacco e ci hanno tutti ringraziati per il loro servizio. Grazie di cuore ragazzi! Siete stati speciali!

Avatar for Carol C.
Carol C.
Verified

Lascia la tua recensione

Articoli consigliati