Il fascino degli spettacoli degli artisti di strada, oggi arricchiti da performance nuove ed attuali, stupiranno e faranno diverirtire gli ospiti del ricevimento nuziale.

Servizi offerti

La compagnia offrirà uno spettacolo e un intrattenimento adatto a qualsiasi festa-evento e sarà in grado di coinvolgere un pubblico di grandi e piccoli.

Kalos Circo Mobile sono un gruppo di artisti di strada che porteranno l’incanto e la magia di questo mondo in qualsiasi luogo da voi scelto.

Suggestive performance con il fuoco, bolle di sapone, saltimbanchi, divertenti gags e sketch, brillanti e variopinti si alterneranno nel corso dell’evento adattandosi perfettamente ai tempi che solitamente lo scandiscono.

Trampolieri per eventi esclusivi, trampoliera luminosa matrimonio

Non potranno mancare saltimbanchi, trampolieri, mangiafuoco insieme alle performance di clown Bianchi luminosi o colorari che faranno divertire con l’intramontabile comicità dell’assurdo e dai goffi movimenti, sempre pronti a girare con l’immancabile valigia di cartone.

Un viaggio all’interno di un’affascinante arte che stupisce attraverso molteplici forme di espressione, antica e di grande tradizione che culimina con gli affascinanti e ipnotici giochi di fuoco e con le sue suggestive danze coregrafate scandite dalla musica.

Kalos Circo Mobile si esibiscono abitualmente anche in occasione di fiere, eventi aziendali, ricevimenti e festeggiamenti di ogni tipo.

“e noi continueremo a portare in giro lo spettacolo con le luci e i lustrini. Il Circo vive, viaggia. Il Circo va avanti con la sapienza dei vecchi e la forza dei giovani, per un futuro normale. Un carosello ogni sera. Il cerchio di un mondo fatto di segatura e di meraviglia. Una fabbrica di sorrisi. E’ l’emozione delle strade che ci fa continuare. Noi non abbiamo paura della fatica ma voi non abbiate paura della gioia. E allora quando lo spettacolo sarà finito andate e inondate le strade con un’epidemia di sorrisi. fate brillare i vostri occhi, come voi fate brillare i nostri”.

Recensioni clienti

Uno spettacolo di emozioni

Rated 5,0 out of 5
17/10/2022

Artisti professionali, coinvolgenti. Semplicemente fantastici. Abbiamo vissuto un’esperienza emozionante e super coinvolgente. Tutti hanno guardato ed apprezzato la bravura degli artisti, grandi e piccini… una cornice magica per il nostro taglio torta. Gli artisti sono stati sempre gentilissimi e super disponibili, hanno chiarito i nostri dubbi e ci hanno guidato nella scelta che più ci rispecchiava. Complimenti ragazzi! Vi sceglieremmo altre mille volte!

Avatar for Carmela C.
Carmela C.
Verified

Vivere in una favola

Rated 5,0 out of 5
22/07/2022

Persone favolose e professionali, molto artistici e con coreografie dettagliate in tutto, movimenti effetti sonori e fuochi pirotecnici, felice di avervi scelto e grazie ancora per l’emozione che ci avete dato con la vostra esibizione.

Avatar for Vito C.
Vito C.
Verified

Kalos Circo Mobile: un’altra dimensione!

Rated 5,0 out of 5
18/09/2021

Professionali e disponibili, i Kalos Circo Mobile ci hanno accolti il giorno del nostro matrimonio all’ingresso esterno da mille e una notte.

Tra gli spazi verdeggianti del ristorante risuonava il dolce suono della fisarmonica, una ballerina volteggiava danzando, mentre le bolle di sapone volavano tra amici e parenti… E questo è stato solo l’inizio! In sala i trampolieri hanno dato vita ad uno spettacolo fiabesco, accompagnando il nostro primo ballo con un turbinio di emozioni: si era creata un’atmosfera magica! Infine, dopo il taglio della torta, lo spettacolo del fuoco ha illuminato il cielo della sera suscitando stupore e meraviglia! Insomma, i Kalos Circo Mobile ci hanno accompagnati lungo tutto l’arco del nostro matrimonio con professionalità, cura e disponibilità! Consigliatissimi.

Avatar for Alessandra C.
Alessandra C.
Verified

Quel dettaglio che fa la differenza…

Rated 5,0 out of 5
05/08/2021

Con il loro immancabile sorriso, piovuto dall’alto ovviamente, l’accoglienza di Kalos Circo Mobile è quel dettaglio, quella ventata di allegria, che ha saputo fare la differenza, che ha sorpreso i più piccoli e divertito i meno giovani, che ha fatto sentire a proprio agio tutti, sposi compresi… Non certo un’impresa da poco. Grazie!

Avatar for Lucia
Lucia
Verified

Kalos Circo Mobile la scelta migliore in assoluto!

Rated 5,0 out of 5
05/03/2021

Ci siamo affidati Kalos Circo Mobile perché volevamo un intrattenimento speciale per il nostro matrimonio. Sono artisti veramente a 360 gradi. Sanno fare tutto e in maniera strepitosa. L’idea era avere un intrattenimento all’ingresso degli ospiti in masseria, nel frattempo che noi sposi facevamo le foto (avendo anche degli ospiti in pullman che avrebbero raggiunto la location subito dopo la celebrazione). Così abbiamo scelto il servizio dei trampolieri vestiti da sposi. I nostri invitati sono rimasti strabiliati. Loro avevano creato una cornice con il cuore con i nostri nomi così tutti potevano farsi la foto e regalavano frasi d’amore. È stato bellissimo. Non potevamo desiderare di più!

Avatar for Angela C.
Angela C.
Verified

Matrimonio.. fantastico!

Rated 5,0 out of 5
04/08/2020

Il valore aggiunto al nostro matrimonio.. fantastico! Ha saputo consigliarci e sorprenderci allo stesso tempo. Una persona speciale.. che ha reso la festa indimenticabile! Tutti ne parlano ancora, grazie mille!

Avatar for Simonetta
Simonetta
Verified

Lascia la tua recensione

Altre tipologie di Spettacoli e animazione per il tuo evento speciale Accoglienza trampolieri sposi , Un Cuore Grande Così , Spettacoli di Fuoco , Accoglienza Ospiti , Farfalle Luminose , Spettacoli Bolle di Sapone , Spettacoli Addio Al celibato , Spettacoli Nozze d’argento , Spettacoli Nozze d’oro , Organizzare il tuo Party , Artisti di strada matrimonio , AlidiAmanti Farfalle luminose , Artisti di strada in Piazza , Spettacolari accoglienze per matrimonio , Esclusive e originali proposte per eventi , Proposte originali per matrimonio , Collaborazioni in fiera ,

Articoli consigliati