Volta il viso verso il sole e le ombre cadranno dietro di te.

Lo spettacolo rappresenta la rievocazione di questa fantastica cultura da oltre oceano.

Nuovo spettacolo di fachirismo , giocoleria di fuoco, mangiafuoco e sputafuoco che si ispira alla tribu Maori un popolo polinesiano, diffuso principalmente in Nuova Zelanda e Australia.


I MAORI sono un popolo polinesiano diffuso principalmente in Nuova Zelanda e Australia.
Le arti Maori rappresentano l’espressione diretta con gli Dei, in tutte le sue forme.
Uno spettacolo ricco di colpi di scena grazie allo scenario di fiamme lunghe dello sputafuoco e giocoleria infuocata , accompagnata con musica etnico tribale rielaborata per lo spettacolo.

Adatto per feste private, festival,matrimoni, eventi in piazza, inaugurazioni, notti bianche, sagre e discoteche . Lo spettacolo e’ presentabile in diversi formati in base alle vostre esigenze. Performance con il fuoco per tutte le occasioni .

Lo show include: giocoleria di fuoco, mangiafuoco e sputafuoco (anche a ritmo), adorazione del fuoco, trecce e bolas di fuoco .(su richiesta bolle di fuoco e sparkle)

Un atmosfera particolarmente festosa

Rated 4,0 out of 5
12/10/2022

“Artisti di strada Puglia” semplicemente strepitosi! Grazie alla vostra professionalità, il nostro magico matrimonio si è colorato di allegria, avete reso l’atmosfera particolarmente festosa! Essere accolti dal trampoliere è stato entusiasmante, i bambini felici, i giochi, l’animazione di tutta la giornata hanno reso unico il nostro matrimonio! Complimenti!

Avatar for Fabio R.
Fabio R.
Verified

Spettacolari

Rated 5,0 out of 5
22/09/2022

Tutto quello che si cerca per rendere un’evento unico ha un solo nome “Artisti di strada Puglia”. Io devo dire solo grazie a questi ragazzi. Ho affidato a loro il mio matrimonio e lo farei altre 1000 volte. Bravi!

Avatar for Alfio
Alfio
Verified

Matrimonio magico!!

Rated 5,0 out of 5
08/07/2021

Momenti fantastici e magici con loro! Il nostro momento dell torta è stato magico grazie a loro! Consiglio vivamente! Sono bravissimi e disponibilissimi!

Avatar for Valentina D.
Valentina D.
Verified

Articoli consigliati