State organizzando il vostro matrimonio? Avete già scelto la chiesa per il vostro rito religioso? Oppure il ristorante per il ricevimento? non avete tempo per scegliere la musica e o l’animazione per il vostro matrimonio? Ci pensiamo noi.


Il nostro lavoro consiste nel proporvi i migliori artisti in base al vostro budget di spesa, oppure consigliarvi la migliore idea per stupire i vostri invitati.
Non’è necessario sempre far svolgere il vostro matrimonio così come lo avete già visto dai vostri amici, potete anche cambiare voi stessi le regole. Ormai negli ultimi anni ci sono tanti artisti, molto bravi , che sono in attesa per esibirsi in eventi speciali come il Vostro matrimonio.

Ecco qui il nostro compito, siamo in costante ricerca di qualcosa di nuovo e spettacolare da proporvi.
Programmiamo accuratamente tutto il vostro evento, prima dall’arrivo degli sposi sino all’uscita della location da Voi scelta per il vostro ricevimento.


Non ci sono limiti al vostro budget, noi vi proponiamo le migliori proposte di musica dal vivo per matrimonio che con musica con deejay. Valutando sempre i vostri gusti musicali, rispettando sempre tutti i momenti più importanti, inserendo momenti di divertentissimo , balli di gruppo e altre performance mai viste prima d’oggi.

Se stai pensando ad un matrimonio fuori dai canoni, sei nel luogo giusto.

Qui puoi contattare l’organizzazione che si occuperà della musica, dell’animazione e dei spettacoli sul territorio pugliese.

Se stai cercando qualcosa di nuovo, proponiamo spettacoli con artisti professionisti di vario genere, con la collaborazione di: Artisti di strada pugliesi e sud Italia. Per rendere memorabili le vostre emozioni potete rivolgervi al nostro staff che valuterà di volta in volta la migliore soluzione per la tua festa, proponendo la migliore offerta che si adatta al tema scelto.

Con esperienza decennale nel settore musicale e organizzativo, proponiamo un’animazione con professionisti dello spettacolo per cerimonie ed eventi in genere, spettacoli con il fuoco (fachiro sputafuoco/mangiafuoco), spettacoli con giocolieri, spettacoli di magia, spettacoli con trampolieri, serate danzanti, piano bar e feste in genere con professionalità e grande responsabilità. Vi offriamo tutta la nostra Esperienza e Professionalità per rendere il Vostro Evento indimenticabile.

Spettacolo bolle di sapone

Per far sì che ogni momento del vostro evento venga ricordato con allegria ed eleganza da voi e dai vostri invitati, creerà personalmente la perfetta colonna sonora potendo contrattarlo assieme ad una voce femminile, violino o sax per rendere ancora più variegata la vostra festa inoltre allieterà ogni momento offrendovi animazione con giochi divertentismo e balli .

Latino-americano, Dance ’70, ’80 e ’90, Melodica italiana, Pop, Revival anni ’60, Commerciale, Copertura territoriale.

Organizziamo spettacoli con artisti strada, per ogni tipo di evento, manifestazione, festa privata, matrimonio, ecc…

Gli spettacoli da noi proposti sono realizzati dai migliori artisti del panorama nazionale e locale…

Numerosi spettacoli come e artisti come : Giocolieri, Equilibristi, Fachiri, Clown, Acrobatica aerea con tessuti aerei, trapezio, cerchio e corda, Sputafuoco, Comici di strada, Statue viventi musicali, Trampolieri, Balloon Art,
Spettacoli di Capoeira, Spettacoli Brasiliani, Spettacoli di Fuoco, Street Band, Parate musicali, Clown Band

Recensioni clienti

Proponiamo i nostri spettacoli in tutta la Puglia e Basilicata, in tutte le province tra Bari, Lecce, Brindisi, Taranto, Foggia, Cosenza, Matera, Potenza. Altre info utili: Spettacoli per matrimoni, Spettacoli Circensi, Spettacoli di magia, Animazioni per Centri Commerciali, Lecce Musica per Matrimonio, Spettacoli per fiere e sagre, I migliori deejay del Salento, Spettacoli e animazioni per bambini, spettacoli aerei, Kalos Circo Mobile – Produzione Spettacoli,

Evento impeccabile

Rated 5,0 out of 5
23/01/2024

Professionali, attenti, un vulcano di idee. Favoloso il booth 360 che ha coinvolto e entusiasmato tutti gli ospiti! Pienamente soddisfatta!

Avatar for Francesca S.
Francesca S.

Matrimonio da favola

Rated 5,0 out of 5
07/12/2023

Complimenti allo staff per la disponibilità, la professionalità e la cortesia che offrono ai promessi sposi! Ottimo rapporto qualità prezzo…. lo consiglio vivamente!.. ho scoperto l’ ultima novità che ha sorpreso proprio tutti!.. il videobooth 360… cercavo proprio qualcosa di diverso … e originale per un matrimonio da favola!

Avatar for Lorenza C.
Lorenza C.

Tutto ciò che pensi…. artistidistradapuglia.it lo realizzano

Rated 5,0 out of 5
27/10/2023

Ho puntato questa meravigliosa squadra anni fa. Mi ero ripromessa che nel giorno del mio matrimonio avrei voluto loro e così è stato. Oggi, a quasi un anno da quel meraviglioso giorno posso dirvi che sono stati impeccabili, ci hanno accompagnato in tutto il percorso dei preparativi soddisfacendo ogni nostra richiesta. Nulla è stato dato per scontato. artistidistradapuglia.it offrono un servizio a 360°: dispongono della collaborazione di diversi professionisti per foto, bomboniere e tanto altro. In particolare per quanto riguarda la musica, qualsiasi tipologia di intrattenimento si voglia, loro hanno il professionista adatto.

Il mio matrimonio è stato esattamente come l’avevo immaginato, coordinato a pieno da loro, senza nessun intoppo: dalla chiesa alla sala. Alla festa hanno coinvolto tutti, grandi e piccini, regalando tanto divertimento alternato a momenti ricchi di emozioni. Pertanto non posso che consigliarli perché quando ci si affida ai artistidistradapuglia.it il successo è garantito.

Avatar for Daiana P.
Daiana P.
Verified

Continuate a regalare sogni!

Rated 5,0 out of 5
18/10/2023

La magia che ci avete regalato, i nostri occhi stupiti dalle emozioni che avete trasmesso… Non sappiamo come dirvi grazie… Grazie per essere stati con noi… Grazie per aver condiviso la vostra passione! Continuate a regalare sogni

Avatar for AleX N.
AleX N.
Verified

Perfetti in tutto dall’inizio alla fine!

Rated 5,0 out of 5
24/04/2023

Bimbi e genitori felici, non avremmo potuto chiedere di meglio. I ragazzi sono stati un amore ed i bimbi erano super tranquilli.

Avatar for Gaia R.
Gaia R.
Verified

Lascia la tua recensione

Articoli consigliati