Tiziano Giullaresenzaradici Casole – Artisti di strada Puglia

Tiziano Casole, nato sulle rive del fiume Adda – vicino al famoso “ramo del lago di Como” – e vissuto tra Toscana, Veneto, Puglia, Lombardia e resto del mondo. Marito e padre di una splendida bambina, è un artista noto al mondo della rievocazione storica, grazie al suo spettacolo di Giullare senza radici.
“Ci tengo a precisare che si scrive tutto attaccato, quasi per dichiarare che, l’identità nomade che richiama il nome stesso, abbia comunque un’anima integra e solida, quindi se mi permetti; con un inchino mi presento, Giullaresenzaradici per donare a voi il suo sentimento. “

arte circensearte di stradaartista di stradaartista di strada basilicataartista di strada calabriaartista di strada lecceartista di strada pugliaartista di strada sud italiaartisti di stradaartisti di strada lecceartisti di strada pugliaartisti di strada puglia e sud italiaBuskerscircoaccoglienzaclownclown Lecceclown Pugliaweddinginpugliasalentogiocolieregiocolieri leccegiocolieri pugliaspettacoliteatroteatro di strada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *