Papillon le Burlon il fotografo e la sua assistente Lella Bretella

Papillon Le Burlon è un fotografo e la sua assistente Lella Bretella, sono 2 personaggi comici clown possono aggiungere un tocco di divertimento e allegria ad in un evento come un matrimonio, creando momenti unici e sorprendenti per gli sposi e gli invitati. Ecco alcune idee di cosa potrebbe fare:

Scattare foto divertenti con il fotografo comico clown utilizzando pochi accessori come una cornice, cappelli originali, occhiali o baffi finti per creare foto divertenti e originali.

Lella Bretella e Papillon le Burlon fotografi

I due personaggi Interagiscono con gli ospiti: il fotografo potrebbe coinvolge gli ospiti del matrimonio in scatti fotografici, chiedendo loro di fare smorfie o pose strane, insieme alla collaborazione della sua assistente.

Papillon le Burlon dona un fiore a Lella Bretella

Creare scenette comiche: il fotografo potrebbe organizzare piccole scenette comiche con gli sposi e gli invitati, creando momenti divertenti che possono essere immortalati con una foto.

Lella bretella e Papillon Le burlon i fotografi comici all’uscita della chiesa

Animare un’accoglienza durante il rinfresco: il fotografo potrebbe utilizzare la sua abilità di clown per animare il party, coinvolgendo gli ospiti in giochi e attività divertenti che possono essere immortalati con una foto.

In sostanza, un fotografo comico clown può aiutare a creare un’atmosfera di allegria e spensieratezza in un matrimonio, dando ai suoi clienti dei ricordi indimenticabili e unici.

Lella Bretella l’assistente del Fotografo clown:

Lavora in tandem con il fotografo comico clown per creare momenti divertenti e sorprendenti durante l’evento, allora potrebbe svolgere alcune attività, ad esempio:

Creare situazioni comiche: la disturbatrice crea situazioni comiche, come fare le smorfie o le facce buffe per far sorridere gli ospiti mentre Papillon è intento a scattare le foto.

Coinvolgere gli ospiti in attività divertenti: Lella Bretella crea un’atmosfera con bolle di sapone e gags comiche con il fotografo e pantomima, gli ospiti saranno spettatori e partecipanti attivi inconsapevoli, e scaturire una risata esilarante.

Lella Bretella è la spalla comica del fotografo comico clown, creando situazioni divertenti per fargli scattare foto uniche e originali. In sintesi, la disturbatrice potrebbe svolgere un ruolo di supporto per il fotografo comico clown durante l’evento, creando momenti divertenti e spensierati che possono essere immortalati in foto.

Recensioni clienti

Lo consiglierei a tutti

Rated 5,0 out of 5
22/03/2023

Ragazzi fantastici, spettacolo top, mi sono innamorata dai video visti ma dal vivo sono ancora meglio!

Avatar for Raffaella C.
Raffaella C.
Verified

Meravigliati nel nostro giorno più importante

Rated 5,0 out of 5
16/11/2022

Sono 2 grandi professionisti che ci ha stupiti e meravigliati nel nostro giorno più importante. Lella e Papillon sono dei veri maestri dello spettacolo magia pura e romanticismo! E che dire degli effetti speciali, consigliatissimi!

Avatar for Paolo V.
Paolo V.
Verified

Staff eccezionale! Sempre cordiali, allegri

Rated 5,0 out of 5
08/11/2022

Staff eccezionale! Sempre cordiali, allegri e pronti con una carica di allegria. Il mimo è il loro forte e da ricordare che si occupano anche dei piccoli durante le cerimonie!

Li consiglierei senza alcun dubbio!

Avatar for Sonia F.
Sonia F.
Verified

Consigliatissimi

Rated 5,0 out of 5
13/10/2022

Assolutamente consigliatissimi! Lella e Papillon sono stati educatissimi e dolcissimi; sono riusciti con discrezione e molta professionalità a intrattenere i nostri piccoli invitati. Davvero grazie di cuore per aver contribuito a rendere speciale il nostro giorno.

Avatar for Simona
Simona
Verified

Ottimo lavoro!

Rated 5,0 out of 5
01/10/2022

Dopo averli conosciuti in una festa abbiamo preso un appuntamento, dove gli abbiamo fatto presente che volevamo uno spettacolo unico nel suo genere, spiegandogli nello specifico cosa desideravamo. A loro è piaciuta la nostra idea e ci hanno accontentato assolutamente oltre le nostre aspettative, riuscendo a stupire noi e tutti i nostri invitati!

Li ringrazierò sempre per aver animato al meglio il giorno del nostro matrimonio. Li consiglio vivamente.

Avatar for Giuseppe
Giuseppe
Verified

Lascia la tua recensione