La Principessa va in bambola

E’ una storia scombinata di un Regno in preda al panico per un errore di un Re ormai alla deriva. Spettacolo per tutte l’età e per chiunque voglia assistere ad uno spettacolo dove l’ironia e un pizzico di surrealismo giustificano azioni e reazioni fuori dal comune e personaggi che posso vivere solo in un regno inventato da una compagnia di strada.

Scheda Tecnica

Genere: Teatro di strada (con giocoleria, acrobatica, equilibrismo, clown), Numero Artisti 6 ( sei)

Durata: 50 minuti, con possibilità di replica o di frazionamento dello spettacolo in più interventi

Spazio: Lo spettacolo puo’ essere rappresentato sia in locali al chiuso che in spazi all’aperto, con disponibilità minima di superficie 5×4 (metri). E’ necessario un punto luce in
caso di rappresentazioni serali. Per gli spazi al chiuso è richiesta un’altezza minima del soffitto di 4m.

Tempi tecnici: 1 ora per montaggio allestimento e trucco. 45 min per lo smontaggio.

Mezzi tecnici: Disponibilità di allacciamento elettrico e possibilità di accedere nei pressi dello spazio scenico con un furgone per manovre di carico e scarico del materiale.

Audio e luci: Lo spettacolo necessita di essere illuminato adeguatamente per l’ intera superficie richiesta. L’ amplificazione e il lettore audio sono a carico della compagnia. In caso di spazi molto grandi (oltre i 200 m2) o in previsione di un pubblico superiore alle 200 persone si richiederà l’ amplificazione opportuna.

[BOOKINGFORM]

per info: Giovanni (+39) 327 9245383

Contattami subito

Richiedi subito un appuntamento