I spettacoli per matrimoni sono sempre più richiesti e non sono sempre e solo gli sposi ad ingaggiare gli artisti, prestigiatore, mago, cabarettista, clown, finto cameriere, artisti di strada, mangiafuoco, giocolieri, trampolieri o altro che sia  quanto loro amici o parenti che cercando un regalo per il matrimonio o una sorpresa per la festa, individuano nello spettacolo di magia, per quanto riguarda la nostra esperienza, la miglior soluzione.

Ovviamente questo fenomeno si verifica  in ogni occasione di festa, dagli anniversari di matrimonio ai compleanni: tra i regali con sempre maggior frequenza compare l’intrattenimento per la serata.

Una tale pratica però richiede tatto ed intelligenza:

  1. Prima di ingaggiare un cantante o un deejay set ( qualunque esso sia)  per il matrimonio di un vostro amico dovrete indubbiamente valutare se ben si adatta al contesto anche dal punto di vista socio-culturale. Stessa cosa se voleste portare al ricevimento del matrimonio uno sputafuoco (controllate prima che la festa non si svolga nella sala di un castello tutta affreschi e divani pregiati).
  2. Magari pensavate ad un fachiro che si pianta chiodi nel naso e ingoia spade? Riflettete allora sull’età delle persone che assisteranno allo show e anche sulla pace della loro digestione.
  3. Prima di fare il passo più lungo della gamba è bene concordare, almeno con i parenti più stretti degli sposi (quelli più informati sul ricevimento) le possibilità ed i modi in cui è possibile inserire un’attrazione a sorpresa nell’evento. Magari ci hanno già pensato loro.
  4. Cercate di adattarvi al tono che gli organizzatori hanno pensato di dare alla serata e rimanete comunque sempre un passo indietro. Se l’atmosfera è soffusa o la location è piccola non pensate troppo in grande, ad esempio al mago richiedete della micromagia ai tavoli piuttosto che un mega show.
  5.  La direzione da seguire resta quella di puntare comunque in alto, verso un intrattenimento elegante, flessibile, non invasivo e non da un tanto al kg. Se l’artista coinvolto è raffinato, ed ha esperienza, saprà adattarsi anche a situazioni che non lo sono. Se invece non lo è, allora potrebbe non riuscire ad amalgamarsi con un ambiente troppo diverso da lui.
  6. Infine, se risparmiate troppo rischiate di fornire un cattivo servigio al buon esito della serata.

Consigliamo vivamente il loro servizio di animazioni

Rated 5,0 out of 5
11 Gennaio 2024

Abbiamo scelto di arricchire il nostro matrimonio con il servizio di animazione per bambini fornito dal Mago Milo, e non avremmo potuto fare una scelta migliore. Le animazioni hanno reso il nostro grande giorno ancora più speciale occupandosi dei bambini presenti.

La sua professionalità e dedizione nel tenere i bambini coinvolti e felici è stata notevole. Hanno offerto una varietà di attività divertenti, giochi interattivi…tutti sono rimasti contenti!

Consigliamo vivamente il loro servizio di animazione per bambini a tutti coloro che desiderano un matrimonio senza stress e felice sia per gli adulti che per i più piccoli.

Avatar for Giuliana M.
Giuliana M.

Riescono a creare un momento suggestivo e di incanto, veramente fantastici!

Rated 5,0 out of 5
10 Gennaio 2024

Una favola! Se volete qualcosa di unico e speciale, non potete non scegliere ” Un Cuore Grande Così“. Uno spettacolo che racconta una storia stupenda di due innamorati e credetemi renderà il vostro giorno ancora più magico. Riescono a creare un momento suggestivo e di incanto, veramente fantastici! Consigliatissimo!

Avatar for Ilaria M.
Ilaria M.

Lella Bretella lai raccomando questa bravissima e dolcissima!!!

Rated 5,0 out of 5
8 Gennaio 2024

Lella Bretella ha fatto divertire i bimbi presenti al mio matrimonio! Tra questi era presente anche mia figlia. Le mamme dei bimbi mi hanno fatto i complimenti per la loro bravura perché è riuscita ad intrattenere i piccoletti con tante e diverse attività facendo passare anche a loro una fantastica giornata! Da mamma vi raccomando questa bravissima e dolcissima artista!

Avatar for Diletta K.
Diletta K.

Scegliete lei, non ve ne pentirete!

Rated 5,0 out of 5
5 Gennaio 2024

Il mio problema ai matrimoni non sono mai stati i bambini… anzi. Il problema è sempre stato il contrario: perché costringerli a vivere in un contesto forzato, non adatto ai loro interessi?

Al mio matrimonio ho insistito affinché l’intrattenimento dei bambini fosse una priorità. Sono andata alla ceca perché in nessun altro matrimonio di amici mi sono piaciute le baby sitter, quindi non sapevo proprio a chi affidare questo servizio per me importante. Poi ho visitato il sito internet Artisti di strada Puglia ma lei mi ha attratta come una calamita sul ferro.

Non ha sbagliato il mio istinto!

Splendida lei e il suo Staff.

Scegliete lei, non ve ne pentirete!

Avatar for Isabella N.
Isabella N.

Ottimo !!!!!

Rated 5,0 out of 5
2 Gennaio 2024

Staff veramente simpatico , hanno fatto divertire tutti gli invitati veramente fantastici

Avatar for Francesco B.
Francesco B.