Racconto di una magica favola con gli Strampolati:

In una terra incantata della Puglia, dove i tramonti tingono il cielo di sfumature dorate e il profumo di ulivi danzava nell’aria, nasce un progetto straordinario chiamato “Gli Strampolati”.

Quattro artisti trampolieri, ciascuno con la propria individualità scintillante, si unirono per creare uno spettacolo senza precedenti.

Le loro abilità si mescolano come note di una dolce melodia: recitazione, canto, circo e teatro si fusero in un’unica sinfonia di creatività.

Ogni passo, ogni salto e ogni nota erano un respiro di magia che trasportava il pubblico in un mondo incantato, dove le preoccupazioni svanivano e solo l’incanto rimaneva.

Gli Strampolati non sono solo artisti, ma un’unione di anime che si stringono per sostenersi a vicenda, proprio come i loro trampoli li portano a sfiorare il cielo.

Scambiano conoscenze come gioielli preziosi, sguardi comprensivi come messaggi segreti e si abbracciano con l’intento di spingersi sempre più in alto. Ognuno di loro porta con sé una costellazione unica, un insieme di sogni, esperienze e passioni che brillavano come stelle nel cielo notturno.

Ma c’e qualcosa di ancora più magico nell’essenza degli Strampolati: la loro capacità di trasformare le differenze in una fonte di ricchezza. Ogni sfumatura di personalità si combina come colori su una tavolozza, creando un circolo virtuoso di altezze sempre più audaci e luminosità sempre più radianti.

Le loro esibizioni non erano solo uno spettacolo per gli occhi, ma un viaggio per il cuore. Chiunque li osservasse non poteva fare a meno di sentirsi ispirato, di lasciare che i propri sogni si librassero leggeri come piume nel vento. Gli Strampolati sono l’incarnazione stessa del potere dei sogni e dell’importanza di condividerli con il mondo.

E così, la favola degli Strampolati si diffonde come il vento tra le colline e gli uliveti della Puglia. Le persone accorrono da ogni angolo per essere parte di quel mondo magico, per sognare e condividere l’incanto con gli artisti trampolieri.

E tu, sei pronto a sognare con gli Strampolati? Ad alzare lo sguardo e lasciare che la loro magia ti porti in alto verso un universo di possibilità? Unisciti a loro nel circolo virtuoso delle differenze che diventano forza e lasciati trasportare in un viaggio indimenticabile tra le stelle e oltre.

Semplicemente magica

Rated 5,0 out of 5
15 Gennaio 2024

Abbiamo contattato Madame Ekatè per rendere piu magico il momento del taglio torta al nostro matrimonio.

È stata semplicemente unica, con le sue ali luminose ballava in maniera dolce, tanto da incantare tutti gli invitati, dai più piccoli ai più grandi.

Nella sua performance ci ha affiancati stringendoci fra le sue ali, l’atmosfera era magica!

Oltre che una bravissima ballerina, è una persona puntuale, gentile e disponibilissima.

La consiglio, grazie di cuore per aver contribuito a rendere indimenticabile il nostro matrimonio

Avatar for Debora C.
Debora C.

Eccezionali !!

Rated 5,0 out of 5
26 Dicembre 2023

Stupendi effetti per il giorno più importante

Ho avuto il piacere di essere presente e ne sono rimasto entusiasta

Complimenti

Avatar for Luca D.
Luca D.

Ottimo servizio

Rated 5,0 out of 5
12 Dicembre 2023

Grazie davvero per tutto! Video fantastici grazie per le emozioni di quel giorno. Non potevamo chiedere di meglio!

Avatar for Jenny L.
Jenny L.

Arte e Passione

Rated 5,0 out of 5
30 Novembre 2023

Grazie per averci emozionati realizzando due spettacoli (danza nella bolla e farfalle luminose) eleganti e raffinati con dedizione, impegno ed arte!

Persone squisite, di parola! La vostra gentilezza, disponibilità e tempestività trasmette serenità e tranquillità.

Avatar for Valeria
Valeria

Matrimonio magicamente speciale

Rated 5,0 out of 5
16 Ottobre 2023

Viene fornito un grande supporto tecnico e grande professionalità rendendo unico un momento magico con questi effetti speciali.

Avatar for Jolanda K.
Jolanda K.