Il Clown – Lella Bretella

La figura del Clown è da sempre nell’immaginario collettivo qualcosa di gioioso e allo stesso tempo romantico. La gioia sicura dei bambini ma anche degli adulti che riscoprono, nell’ammirare lo spettacolo dell’artista Clown all’opera, lo spirito fanciullesco presente nel profondo dell’anima di ognuno di noi.

L’associazione Fantaghirò si avvale della collaborazione dei Clowns italiani che hanno contribuito con la loro carriera a scrivere la storia di questa meravigliosa arte.

I nostri Clowns sono artisti di enorme talento ed esperienza con capacità di acrobati, mimi, giocolieri, maghi, fantasisti, ventriloqui. Il clown è uno degli artisti più completi del circo perché prima di poter suscitare risate spontanee per i suoi finti grossolani errori in scena o per le improvvise cadute anche acrobatiche, deve saper svolgere alla perfezione quei numeri che con grande capacità d’attore non riuscirà ad azzeccare durante l’esibizione allo scopo di strappare risate a ripetizione agli spettatori.

I Clowns sono figure artistiche adatte ad eventi di tipo familiare, dove il sorriso dei bambini dona di riflesso il sicuro buon umore ai genitori, zii e nonni presenti.

Li consigliamo per Feste di 1° Comunione, 1° Compleanno, Battesimi, Feste Scolastiche, Inaugurazioni, Animazione Natalizia, Feste Parrocchiali, Animazione di Strada, Centri Commerciali.

Lella Bretella presenta un’attrazione originale, suggestiva e di grande impatto visivo che riscuote un successo incredibile con i bambini ma anche sugli adulti.

Lo Show si chiama “BalloonArt Show” ed è caratterizzato da una serie crescente di numeri sensazionali e di grande fantasia eseguiti dal nostro Artista con l’ausilio di Bolle di Sapone abbinate a vari attrezzi di uso comune. Durante la rappresentazione le bolle di sapone diventano sempre più grandi fino a diventare capaci di contenere nel loro interno, figure intere di bambini o addirittura di adulti presenti allo spettacolo. Provare per Credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *