Animazione: le idee migliori per intrattenere gli ospiti

Una volta ci si pensava solo per i bambini. Oggi, invece, inventarsi qualche forma di intrattenimento anche per tutti gli ospiti sia bambini che adulti è una forma di cortesia sempre più diffusa durante i matrimoni, soprattutto se si prevedono pause prolungate o lunghe assenze degli sposi, ad esempio per le foto in un’altra location.

Gettonatissime le soluzioni che prevedono l’esibizione di artisti di vario genere: si va dagli acrobati a corpo libero ai trampolieri, dai mangiafuoco alle ballerine specializzate in danze esotiche propiziatrici, fino agli imitatori e ai cabarettisti per gli amanti della risata, magari travestiti da camerieri e mimetizzati tra il personale in sala (che deve essere informato preventivamente). Senza dimenticare illusionisti e prestigiatori, ventriloqui, uomini-statua e chi più ne ha più ne metta.

Sono riusciti a salvare la serata con eccellenti risultati

Rated 5,0 out of 5
21 Luglio 2023

Avevo organizzato il mio evento con largo anticipo, un giorno prima alcuni artisti che avevo prenotato non sono potuti venire, ho contattato Fiore di artisti di strada Puglia, che in pochi minuti è riuscito a trovare gli artisti e mi ha messo subito in contatto con loro. Sono riuscita a salvare la serata con eccellenti risultati. Grazie

Avatar for Francesca V.
Francesca V.
Verificato

Hanno reso indimenticabile una giornata già perfetta

Rated 5,0 out of 5
20 Luglio 2022

Hanno reso indimenticabile una giornata già perfetta. Con i loro spettacoli è la loro professionalità hanno fatto rimane a bocca aperta tutti gli invitati. La cosa che rimane nella mente è la finezza e discrezione che hanno dimostrato in tutta la serata. Consigliatissimi

Avatar for Tony B.
Tony B.
Verificato

Hanno reso il mio matrimonio fantastico e indimenticabile

Rated 5,0 out of 5
19 Luglio 2022

Ottima scelta. Sono stati straordinari. Professionalità ed esperienza, hanno reso il matrimonio unico e indimenticabile.

Li consiglio, grazie di tutto!

Avatar for Lucio T.
Lucio T.
Verificato

Riferimenti:

Potrebbe piacerti...