Il caricaturista per matrimonio

Carmelo De Carlo Caricaturista

Esiste un modo, tra i tanti, originale e divertente, per rendere indimenticabile una cerimonia di un matrimonio: intrattenere i propri invitati con l’ormai famoso caricaturista. Meglio ancora se il caricaturista è molto bravo.

Carmelo De Carlo è un bravissimo artista che realizza caricature eccezionali e incredibilmente somiglianti ai soggetti. Tutti i suoi fogli sono personalizzati, con data dell’evento e caricatura in miniatura dei due sposi, in maniera da rendere unico quello “schizzo” e dedicarlo completamente a quella giornata così importante.

Le caricature di Carmelo De Carlo, oltre a essere un piacevole intrattenimento per la giornata, sono un’ottima idea bomboniera, una originale idea partecipazione e uno speciale tableau mariage, per rendere ancor più originale l’entrata nella location scelta.

CARMELO DE CARLO CARICATURISTA – F.A.Q.

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Ci piace essere attenti ad ogni dettaglio in modo da rendere realmente unico il vostro SI. Pertanto consigliamo un preavviso di almeno 4 mesi

In quali zone operi?

Lecce, Brindisi, Taranto

Qual è il numero minimo e massimo di invitati?

Arrivo tranquillamente fino a 250 invitati

Quali sono i servizi che ti contraddistinguono?

Oltre a realizzare tutte le caricature per tutti gli invitati, realizzo la caricatura degli sposi a colori, qualche tempo prima del matrimonio. Questa caricatura sarà posizionata su un cavalletto con luci Led, e poi stilizzata in piccolo su ogni foglio, insieme alla data. La caricatura verrà poi arrotolata e legata con un nastrino o una piccola molla.

Potrebbe piacerti...