Avete fatto la lista degli invitati e state contando quanti bimbi saranno presenti al vostro Matrimonio, 10, 12…15… come gestirli?
Non potete dire ai vostri ospiti di non portarli, fanno anche loro parte della famiglia, però volete che sia una giornata bella e rilassante per tutti , ecco perchè il nostro consiglio è quello di rivolgersi ad un animatore per bambini.
E’ noto che i bimbi ai Matrimoni si annoiano, non vogliono stare a tavola troppo tempo, spesso non si conoscono tra di loro, non hanno niente o quasi per giocare e la giornata non passa mai.
Se scegliete di affidarvi ad un animatore sarete sicuri di regalare ai bimbi dei vostri amici una giornata indimenticabile!
La giornata sarà piacevole anche per i genitori che si potranno godere la tavola, le chiacchiere con gli amici e un po’ di relax.
Solitamente i ristoranti o le location offrono uno spazio dedicato ai bimbi, dove allestire un tavolo adatto a loro, ricco di colori, fogli e pennarelli per disegnare.
Potete concordare un menù più leggero dedicato ai più piccoli e lasciarli nella sapienti mani degli animatori, che si occuperanno di loro intrattenendoli con giochi, caccia al tesoro, musica, canti e balli.
Alcuni ristoranti offrono anche il servizio baby sitter e uno spazio parco con giochi, altalene e dondoli, diversamente potete accordarvi con gli animatori.
Anche qui esistono vari tipi di servizi, dipende dal numero di bambini presenti e gli animatori sapranno quanto personale coinvolgere.
Infine potete valutare la possibilità di noleggiare giochi , casette, gonfiabili per ricreare una dimensione fiabesca e intrattenere i piccoli ospiti con spettacoli, animazione e giochi a tema.

Follow Me!