Mr PIER JUGGING – GIOCOLIERE

Il Mr Pier, un eclettico artista del circo, si presenta come clown, giocoliere ed equilibrista, offrendo uno spettacolo coinvolgente adatto a tutte le età, dai bambini agli adulti, e perfino alle famiglie intere. Lasciatevi trasportare dalla magia e dall’ilarità di Mr Pier, mentre vi invita a scoprire la giraffa che risiede in ognuno di noi …

MAGLIE 2024 FESTIVAL DEGLI ARTISTI DI STRADA

FESTIVAL DEGLI ARTISTI DI STRADA
Dopo il successo dello scorso anno, a far da cornice alla festa tornano gli artisti di strada con uno show itinerante tra le strade del centro e Piazza Aldo Moro. È prevista l’esibizione di alcuni dei più bravi artisti pugliesi con performance per grandi e piccini.

Spettacoli per il tuo compleanno

Rendi speciale il giorno del tuo compleannoOrganizzazione CompleanniCon i servizi di Artistidistrada Puglia puoi trasformare la tua festa di compleanno in un evento unico e indimenticabile.Organizzazione completa, precisione, professionalità. CompleanniVuoi che il tuo compleanno sia uno dei giorni più felici? Ti aiutiamo a rendere tutto perfetto, trasformando ogni tua richiesta in realtà. Pensiamo a tutti …

Miri_Faya Fire

Lo Spettacolo di Danza con il Fuoco e’ particolarmente adatto a impreziosire l’animazione artistica di eeventi particolarmente speciali, come un matrimonio, notti bianche, compleanni, poiche’ dona all’evento originalita’ e grande spettacolarita’, lasciando a bocca aperta tutti.Miri_Faya Fire lavora da anni in questo settore, e si esibisce in numerosi festival ed eventi di vario genere, con …

Xmas Busker Show – Galatina

Un’avventura natalizia davvero indimenticabile si è svolta durante la realizzazione dei nostri spettacoli un evento a Galatina in diverse date. Questa esperienza non solo ha regalato momenti di divertimento, ma ha anche contribuito a creare preziosi ricordi. Durante le serate, abbiamo avuto il piacere di incontrare nuove persone, creando un’atmosfera festosa e accogliente. Ma ciò …

Natale con gli Artisti di Strada in Puglia

Le proposte di animazione natalizia che presentiamo per gli eventi pubblici in Puglia durante il periodo natalizio è incredibilmente varia, originale e classificabile tra le migliori in Puglia. Il Natale rappresenta la festività più attesa dell’anno, specialmente per i bambini, e la nostra associazione artistica si impegna costantemente a diventare il punto di riferimento principale …

Elektra

Elektra, la signora del fuoco, offre uno spettacolo mozzafiato che incanta gli spettatori con una performance avvolta dalle fiamme. Utilizzando una vasta gamma di attrezzi, come ventagli, bastoni, horbits e flowerfire, Elektra manipola abilmente le fiamme libere, creando uno spettacolo dinamico e coinvolgente. La sua abilità nel body roll porta il fuoco su braccia, gambe …

Clown Matisse

MIND THE  STEP                         Mind the step, è  uno spettacolo adatto ad ogni tipo di pubblico e ad ogni spazio scenico :  palco e  piazza. Il clown Matisse presenta in chiave comica, ma anche poetica, le diverse arti del circo : clown , musica, magia e …

Ballerini di Pizzica

Ballerini di pizzica salentina, Ballerini di pizzica, musica salentina, Pizzica Musica, , Musica matrimonio Ballerini di pizzica, musica salentina, Pizzica Musica, , Fornitori Ballerini di pizzica, musica salentina, Pizzica Musica, , Matrimonio Ballerini di pizzica, musica salentina, Pizzica Musica, , Nozze Ballerini di pizzica, musica salentina, Pizzica Musica, , Musica matrimonio Lecce, Musica matrimonio Lecce, Matrimonio Lecce, Fornitori Lecce, Fornitori Lecce, Matrimonio Lecce

Festa, Fantasia E Divertimento

Ogni fase della tua vita è una occasione imperdibile per festeggiare! Per te, per i membri della tua famiglia più piccoli fino a quelli più grandi! Servizio di progettazione Per te che desideri occuparti della parte operativa della tua festa, ti aiuto nella progettazione, passando dall’idea alla ricerca dei fornitori. L’idea creativa per la tua festa con tutto quello che ti occorre per realizzarla. …

Namas – Fachiro Mangiafuoco Sputafuoco

Un “fachiro mangiafuoco in abito nero, misterioso ed esoterico” potrebbe essere una figura intrigante e affascinante con una forte aura di mistero. In questa rappresentazione: Abito nero e turbante: Il fachiro mangiafuoco indossa un abito nero elegante, che può includere un turbante nero decorato con dettagli esoterici come simboli arcani o gemme scintillanti. Questo abbigliamento …

I nostri Trampolieri in Puglia

I Trampolieri sono delle affascinanti figure artistiche molto ricercate e apprezzate per la loro presenza scenica, caratterizzata da una figura allungata e di grande impatto visivo e folcloristico. La loro straordinaria abilità nell’eseguire movimenti agili nonostante la notevole altezza da terra è ciò che li rende unici. La presenza dei Trampolieri è imprescindibile durante eventi …

Il tuo compleanno con Lella bretella

È bello festeggiare un compleanno con i clown! I clown sono spesso associati alla gioia, all’umorismo e all’animazione, quindi possono aggiungere un tocco divertente e festoso alla tua festa di compleanno. Ci sono diverse opzioni per includere i clown nella tua festa: lella bretelle e Papillon le Burlon si occuperanno di intrattenere i tuoi ospiti …

Mangiafuoco e Sputafuoco

Gli Sputafuoco o Mangiafuoco sono la figura artistica più richiesta per sottolineare i momenti più importanti di eventi serali all’aperto, in occasione di cerimonie e party o di animazione di centri storici, in cui la lingua di fuoco che illumina il buio caratterizzata dalla fiammata che riescono a sprigionare abilmente dalla loro bocca desta sempre …

Atmosfere di luce

“Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere. Poiché ha la certezza che il suo pensiero può modificare la vita, la sua vita comincia a mutare. Poiché è sicuro che incontrerà l’amore, l’amore compare.” Paulo Coelho Gli artisti propongono una performance affascinante e suggestiva, danzano illuminando il loro passaggio …

Spettacolo farfalle luminose matrimonio Puglia Lecce

Farfalle Luminose per eventi speciali

Le nostre Farfalle Luminose con i loro spettacolari costumi di scena bianchi alati completamente illuminati da mille luci a led di grande impatto visivo e su loro musiche di sottofondo eleganti ed emozionanti appariranno a sorpresa nel momento topico del taglio torta nuziale ed eseguiranno una sontuosa e fiabesca danza simulatrice del volo delle farfalle intorno agli sposi ed agli invitati per tutto il corso del cerimoniale di consumazione della torta e del buffet dolci. Le nostre splendide farfalle rimarranno a disposizione di tutti anche dopo la rappresentazione per le immancabili foto ricordo che tutti vorranno avere con alle spalle il fiabesco cielo stellato evocato dalle enormi ali luminose delle farfalle