“Bambini sotto le stelle” nel Parco delle meraviglie

“Bambini sotto le stelle” nel Parco delle meraviglie

“Bambini sotto le stelle”: clown, trampolieri e artisti di strada in una serata magica

Una sera dedicata ai bambini e i loro genitori, dove Il Parco dei Colori si trasformerà nel Parco delle meraviglie”. Associazione Culturale Artisti di strada Salento di Promozione Sociale, per salutare la fine dell’estate sta organizzando, il 1° settembre , presso Il Parco dei Colori a Lecce, in via delle Medaglie d’Oro, 2, l’evento “Bambini sotto le stelle”. Una sera dedicata ai bambini e i loro genitori, dove Il Parco dei Colori si trasformerà nel Parco delle meraviglie”.

Ad accogliere i bambini ci saranno le mascotte più amate e i personaggi dei super eroi con animazione e balli di gruppo, per poi radunarsi tutti nell’arena e assistere alle quasi 2 ore di spettacolo. Oltre all’animazione dei ragazzi del parco, si esibiranno per la prima volta insieme nella stessa:

Il Grande Lillo, attore, clown e artista di strada pugliese, che dopo aver girato mezzo mondo, torna con un tour nel Salento, Prisca, artista salentina che dedica molto del suo tempo ai bambini, la vedremo girare suoi trampoli per poi incantare tutti con il suo spettacolo di bolle giganti e di attrezzi luminosi, Lillo Birillo, artista di strada salentino sempre in giro con i sui spettacoli tra gags, giocoleria e magia.

Apertura cancelli ore 19.30, inizio spettacolo ore 20,00. Prenotazioni direttamente al parco tutti i pomeriggi dalle ore 17 e tutto il sabato dalle ore 10. Per scoprire le ultime novità e avere maggiori informazioni si può visitare la pagina facebook “Artisti di strada Salento”.

Share