Coordinamento degli Artisti di Strada Puglia

Coordinamento degli Artisti di Strada Puglia

Artisti di strada Puglia nasce 2011 ormai 10 anni di attività come coordinamento , consulente di eventi in molti casi se richiesto anche il nostro fondamentale supporto come direzione artistica.

Artisti di Strada Puglia è un’associazione composta da una fusione di molte compagnie di saltimbanchi, artisti di strada, attori, giullari, trampolieri, giocolieri, mangiafuoco e danzatori che hanno fatto della loro passione un’arte, calpestanto le più importanti strade, piazze, cortei, palchi sino ad oggi ancora.

Il ruolo della nostra associazione è di mettere in contatto gli organizzatori di eventi e l’artista piu idoneo alla richiesta, valutando ogni minimo dettaglio a pro dell’evento da organizzare per l’ottima riuscita.

Teniamo conto che ogni artista deve avere , alto livello artistico e tecnico, professionalità, disponibilità nel lavorare in Team.

Artisti di strada Puglia e sud Italia, è in grado di proporre e coordinare artisti di vario genere e discipline circensi su un vasto territorio, in particolar modo , Puglia, Calabria, Basilicata , Molise, Campania e Abruzzo.

Fino ad oggi Artisti di strada Puglia e sud Italia, ha selezionato e promosso, artisti di vario livello che nel corso degli anni hanno saputo mettersi in maggior evidenza artistica e creatività.

Il Coordinamento degli Artisti di Strada Puglia è stato in molti casi fondamentale nella scelta e la selezione per ottenere il risultato finale desiderato,

Artisti di strada, musicisti di strada, arti sceniche, artisti circensi, spettacoli del fuoco, trampolieri, artisti contemporanei e installazioni, illuminazioni architettoniche, effetti speciali quali macchine del fuoco, macchine del fumo, macchine delle bolle, il tutto coordinato a regola d’arte dall’associazione artisti di strada Puglia , negli anni ha ottenuto riconoscimenti prestigiosi di alto rilievo.

Share
× Ti serve aiuto?