Un’animazione per matrimoni… da fuoco e fiamme: la danza del fuoco
Questo spettacolo unisce la danza a numeri di giocoleria con il fuoco.
Il nostro artista saprà creare coreografie di grande effetto in cui fuochi e fiamme saranno i protagonisti assoluti.
E’ una performance suggestiva che fonde la magia del fuoco con l’armonia della danza.
I fuochi e le fiamme cavalcheranno la scena con un ritmo incalzante e incanteranno grandi e piccini.
Non mancheranno le sorprese! contatta l’artista:







































Vivere in una favola
Persone favolose e professionali, molto artistici e con coreografie dettagliate in tutto, movimenti effetti sonori e fuochi pirotecnici, felice di avervi scelto e grazie ancora per l’emozione che ci avete dato con la vostra esibizione.

Spettacolari
Il vostro spettacolo è stato grandioso, la nostra sorpresa agli sposi è riuscita alla perfezione. i vostri spettacoli sono stati unici .. Consigliatissimo a tutti coloro che vogliono fare un matrimonio con gli effetti speciali

Sogni ad occhi aperti
Il nostro sogno reso unico grazie alla sua professionalità. La passione per quello che fa, che realizzano, traspare ad ogni spettacolo. Valore aggiunto della nostra giornata. Ha fatto sognare ad occhi aperti noi e i nostri ospiti. Infinitamente grazie. Top del top.

Stupore per tutti
Se volete intrattenere i vostri ospiti in modo diverso, non potete che affidarvi a loro. Sono un team eccezionale, capace di catalizzare l’attenzione degli ospiti. Consiglio a tutti lo spettacolo completo. Insuperabili.

Professionalità, bravura, originalità, simpatia, flessibilità, cordialità:
Professionalità, bravura, originalità, simpatia, flessibilità, cordialità: grazie a tutti voi per aver reso il nostro giorno unico e assolutamente indimenticabile. Noi vi conoscevamo già, ma il giorno del nostro matrimonio è stata una ulteriore conferma della vostra estrema bravura: a distanza di 3 mesi ancora oggi i nostri ospiti continuano a ricordare quel giorno con la frase “finalmente un matrimonio diverso, allegro e dove la noia non è esistita”, cosa volere di più? Grazie ragazzi.
