A bordo della libertà: ecco le nuove auto per i bimbi di Cuore Amico
LECCE – Una valanga di volti, sorrisi, nomi. E la parola più ricorrente, oggi qui, è “famiglia”.
Il momento più bello per CuoreAmico è tornato: è il giorno dell’appuntamento con la benedizione e l’assegnazione delle auto speciali e dei contributi economici di quest’ultima edizione del progetto Salento Solidarietà. Alice, Antonio, Asia, Davide, Emanuele, Marika, Samuele sono i bimbi che entrano nella grandissima famiglia della onlus. E, insieme a loro, ci sono anche i bimbi che ne facevano già parte. Perché l’amore si moltiplica. E CuoreAmico ne è testimone. La onlus salentina per i bimbi salentini, ideata e presieduta da Paolo Pagliaro, con una raccolta fondi che va avanti tutto l’anno, arriva là dove il servizio sanitario nazionale si ferma, e sostiene i bimbi affetti da varie patologie. Con concretezza e trasparenza, sempre. Dal 2000 a oggi, 640 bimbi, 173 auto attrezzate al trasporto comodo e sicuro di chi è in carrozzina, 4 milioni 659mila 950 euro raccolti.
E, come sempre, in Piazza Duomo a Lecce è stata una festa delle emozioni.
Spettacolari!!
Non avremmo mai immaginato, invece è accaduto e ne siamo davvero felici.
Grazie per la cortesia e la simpatia dimostrata nei nostri confronti, è stata un’esperienza che ricorderemo sempre!
La meraviglia pura
Che dire se non spettacolo ed emozione pura… Avete coinvolto tutti noi con la vostra maestria. Difficile descrivere a parole quello che ci avete regalato con la vista esibizione. Un grazie da Piero e Federica.
Consigliati assolutamente per tutti i tipi di cerimonie.
Una favola!
Se volete qualcosa di unico e speciale, non potete non scegliere lui. Uno spettacolo che racconta una storia stupenda di due innamorati e credetemi renderà il vostro giorno ancora più magico. Consigliatissimo!
Non ve ne pentirete!
L’approccio iniziale è stato buono: cortese, disponibilità, senso di sicurezza. I ragazzi al matrimonio sono stati impeccabili, hanno fatto divertire i bambini con ogni gioco possibile: trucca bimbi, giochi di magia, clown e il caricaturista è stato l’idolo della festa, aveva la fila sia dei grandi che dei piccini! Puntuali e professionali, ve li consiglio e non vi scoraggiate sulla scontrosità dell’organizzatore back office, portate pazienza… Non ve ne pentirete!
Straordinari
Volevamo qualcosa che rendesse unico il nostro matrimonio e Un Cuore Grande Così è stata la scelta giusta. Con il loro spettacolo hanno lasciato tutti a bocca aperta regalandoci dell’emozioni indescrivibili. Sono stati la ciliegina sulla torta di un matrimonio perfetto.