Vediamo i trampoli sempre più di frequente, in certi spettacoli di piazza o nelle esibizioni degli artisti da strada.
Un tempo usati per attraversare i corsi d’acqua, e dai pastori per sorvegliare il gregge da lontano, ben presto divennero strumenti ludici. I più abili trampolieri partecipano a vere e proprie gare, il Palio dei Trampolieri di Schieti (Urbino) vede sfidarsi più di 50 partecipanti. Imparare a usarli è contatto con la natura, esercizio fisico e mentale. Trasformano il punto di vista sul mondo e diventano un ponte verso il cielo dell’immaginazione e la natura. Uno strumento semplice e affascinante che non è solo un modo per fare spettacolo. Da pochi anni è nato uno sport, il Powerbocking, in cui si utilizzano trampoli a molla sia per allenarsi che come forma di sport estremo.















































Li consiglio, grazie di tutto!
Ottima scelta. Sono stati straordinari. Professionalità ed esperienza, hanno reso il matrimonio unico e indimenticabile.
Li consiglio, grazie di tutto!

Armonia, eleganza e gentilezza
Lo abbiamo scelto tra tutti per intrattenere gli ospiti del mio matrimonio e siamo rimasti, noi sposi e invitati, incantati dalla magia che esprime nelle sue coreografie. Ho ricevuto tanti complimenti e questo anche grazie a te.

Magia e sogni si incontrano…
È stato tutto bellissimo, è iniziato tutto con una poesia.. Sono momenti particolari e bellissimi, un matrimonio è già qualcosa di magico, ma con loro diventa favola e poesia allo stato puro… Sono delle ragazze eccezionali e bravissime che ci hanno regalato un sogno ad occhi aperti.. sono state davvero super, e sempre disponibili… Le consiglio a chiunque voglia vivere un sogno.

L’amore sui trampoli
Una coppia su due trampoli che cattura l’attenzione di tutti gli invitati grazie alla loro bravura e alla loro capacità di esprimere gestualmente cos’è l amore…
Gentili e professionali, con grandi capacità di adeguamento in caso di imprevisti… Vi abbiamo scelto al nostro matrimonio e ne siamo stati felicissimi!

Continuate a regalare sogni!
La magia che ci avete regalato, i nostri occhi stupiti dalle emozioni che avete trasmesso… Non sappiamo come dirvi grazie… Grazie per essere stati con noi… Grazie per aver condiviso la vostra passione! Continuate a regalare sogni
