Sposarsi nelle piazze, la tendenza degli ultimi anni tra le strade della citta.

Sposarsi nelle piazze, la tendenza degli ultimi anni tra le strade della citta.

Matrimonio Puglia: Salento tra terra e mare.  Sposarsi nelle piazze, la tendenza degli ultimi anni tra le strade della citta.

E perché non scegliere la rusticità, la liberta di un matrimonio in piazza, un matrimonio per le stradine delle citta’ che la bella terra del Salento ( Puglia) offre, un matrimonio sia in città di mare che nell’entro terra? Organizzare un matrimonio nella terra del Salento (Puglia) con le sue tradizioni, i suoi piatti tipici come ciceri e tria, le sagne ‘ncannulate, risotto ai gamberi rossi di Gallipoli, a ritmo di Pizzica, tutto accompagnato da un buon Primitivo del Salento (Puglia)?

Vivere il Salento ( Puglia) celebrando un matrimonio come facevano i nostri nonni all’ epoca, tra la gente che passeggia tra le belle vie del centro di Lecce, Nardo, Castro, con le loro “giostre”, un matrimonio tutto organizzato nei particolari da wedding planner del posto che garantiranno di conservare la particolarità di un matrimonio diverso e speciale, come speciale è l’aria che si respira in Puglia, nel Salento con suo mare e con la sua terra rossa.

Matrimonio in Puglia, Salento tra terra e mare un amore a prima vista. ,Matrimonio in masseria, in piazza, sul mare, tra ulivi e cielo sereno. Matrimonio nella terre del Salento. matrimonio tra terra e mare!

Share